Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    gerardo1961
    Ospite

Predefinito Lotito furente.........

Lotito furente: "Peruzzi e Rocchi sono stanchi? Pure io di chi mi chiede continuamente i soldi..."
    26.06.2007
    «Peruzzi e Rocchi sono stanchi e vogliono sapere? Pure io lo sono, non faccio altro che lavorare per la Lazio, anche perchè entro il 4 luglio devo fare la squadra». Il presidente della Lazio Claudio Lotito torna a parlare e lo fa a margine di un convegno sui 'Diritti dello spettatorè organizzato dal Circolo Aniene, spiegando tra l'altro diverse cose sul mercato della società biancoceleste. « Il rinnovo di Rocchi? Vedremo di trovare una soluzione anche per lui - ha detto Lotito -, anche se c'è da dire che il suo ingaggio è andato sempre in crescendo finora e ovviamente non potrà essere un contratto superiore al tetto ingaggi della società (che è di 500.000 euro ndr)». Sempre con tono pacato il patron riprende: «Tommaso è stanco? Anche io dei giocatori che mi chiedono soldi, anche se ho un incontro con il suo procuratore e cercheremo di trovare una soluzione. Peruzzi torna in ritiro? Magari. Comunque, anche con Angelo ci incontreremo, ma prima devo risolvere il problema della squadra». Il presidente della Lazio non vuole assolutamente fare polemica con i suoi giocatori, anzi, nonostante si dimostri un pò infastidito per le continue richieste di rinnovo, proverà comunque ad andare incontro a queste richieste, Rocchi su tutti. «Fino ad ora - ha aggiunto Lotito - non ho fatto altro che lavorare e avere appuntamenti. Ad esempio mercoledì prossimo ne ho diversi. Problema portieri? Stiamo parlando con tanti manager e ne troveremo uno bravo, anche se non è semplice, visto che dobbiamo sostituire uno come Angelo Peruzzi». Le ultime due sono su Mourad Meghni, che la Lazio sta trattando con il Bologna ed è ormai a un passo. A giorni la firma definitiva del giocatore e della società rossoblù che cederà il giocatore in comproprietà per una cifra poco inferiore ai 2 milioni di euro. «Meghni? Sarà nostro quando sarà depositato il contratto. Stiamo lavorando per trovare tutte le soluzioni migliori, abbiamo quattro obiettivi. Ustari è extracomunitario? Non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela, anche qui vedremo che tipo di soluzione si potrà attuare». ANSA</SPAN>

Flaxio
    Ospite

Predefinito

Rispondo dopo...ora devo scendere....

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Chiedo a tutti coloro che risponderanno a questo topic, di commentare le parole del gestore senza andare fuori topic!!!!
    E mi raccomando......attenti ai termini
    dobbiamo distinguerci dagli altri!!!
    Un saluto Gerardo

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Io penso che il gestore non sa quello che dice!!! Il suo latinismo tradotto in italiano ha fatto riggirare nella tomba il povero bersagliere Bigiarelli!!!!
    Lui è stanco che i giocatori chiedono soldi......ma lui i soldi per fare tutto il resicence Lazio Evans li ha, allora perchè non si investe anche sulla squadra e su giocatori importanti???
    Rimango senza parole!!!
    Ho paura ragazzi!

GUARESCHI LAURENTINO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poverino lotitino gli chiedono troppi soldi...lui non li ha,quelli che c'ha gli servono per pagare l'abbonamento per andare a vedere la sua maggggica,per pagarsi la scorta nel caso lo insultassero per strada,per pagare gli stipendi a se stesso visto che nella Lazio fa tutto lui poi tutta la benzina che gli serve per andare in tutte le trasmissioni del mondo a dire ancora che ha salvato la Lazio e insomma come si fa a chiedergli dei soldi,lui non li ha lo volete capire...

GABRIELE VIVE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

rocchi come è giusto è stanco..lotito dice che è stanco(mah..)ma chi è più stanco di tutti e tutto SIAMO NOI TIFOSI: SIAMO STANCHI...CI SIAMO ROTTI DI QUESTA DIRIGENZA...IO NON C'è LA FACCIO PIù

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Risposta dettata telefonicamente da Geppo:

Questo eessere vivente dice di essere stanco, io lo prego di vendere immediatamente la nostra Lazio. D'altronde c'è lo deve in quanto tutti noi cittadini italiani gli paghiamo una scorta. D'altronde essere laziali, vivera la Lazio, amare questa maglia e un dovere di tutti ma un onore di pochi. Io non spendo più parole per questo essere in quanto lo improfumerei!!!!!!!!!
    Per quanto amo voi tifosi cerchiamo come possiamo di stare sempre vicini alla nostra amata Lazio.
    Con l'occasione saluto tutti quanti e ringrazio gerico per l'opportunità che mi da sempre....

ps:. saluto la piccola grande mitica Letizia, gerico e Betta hanno creato un mostro..

Geppo!!!

ultrasliberi
    Ospite

Predefinito

ma se è tanto stanco dei giocatori che chiedono soldi, perchè on li ha pagati a tempo debito invece di finire così?
    è stanco per peruzzi? Peruzzi lo è ancora di più dato che gli ha dato buca.
    è stanco per rocchi? Rocchi lo è ancora di più perchè non sa che deve fare.

sono uscito fuori topic gerardo?

Flaxio
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultrasliberi Visualizza Messaggio
    ma se è tanto stanco dei giocatori che chiedono soldi, perchè on li ha pagati a tempo debito invece di finire così?

Non penso che sei uscito, per me hai colto in pieno.

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultrasliberi Visualizza Messaggio

Io intendevo di non mettere le solite parole che in cuor nostro pensiamo tutti quanti........
    Vedi qui non solo i giocatori e il presidente sono stanchi, ma lo siamo anche noi di tutto, per il momento particolare che la tifoseria quella vera sta passando, no quelli che sono da salotto e riescono pure a criticare chi si è e si farà anche quest'anno trasferte e partite in casa con la rabbia dentro che non può gioiere per una vittoria dato il momento poco felice che 4 persone, 4 ultas sono da più di 8 mesi e mezzo privi di libertà!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima