Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Precettore
    Ospite

    Predefinito Alla Biennale un Gesù masochista

    CLT) Pagliacciate anticristiane. Alla Biennale un Gesù masochista


    Appello contro lo spettacolo blasfemo e anticristiano “messiah game” alla Biennale di Venezia

    Nell’ambito della programmazione della Biennale Danza è previsto per il 27 e 28 Giugno lo spettacolo blasfemo e anticristiano Messiah Game del coreografo tedesco Felix Ruckert.
    Messiah Game propone una versione masochistica e orgiastica della Passione di Gesù Cristo, dall’Ultima Cena alla Crocifissione, letta in chiave autolesionistica e pornografica. Un gravissimo attentato contro i milioni di Cattolici italiani, ma soprattutto contro la divina Persona del Santissimo Salvatore. Si veda la presentazione nel sito internet del coreografo: http://www.felixruckert.de/Messiah%20Game.html
    La Lega Cattolica Antidiffamazione lancia un appello al Cardinale Patriarca di Venezia, ai Sacerdoti, ai Religiosi, alle Parrocchie, alle Associazioni del laicato e a tutti i Cattolici affinché sia immediatamente coordinata un’attività di protesta, di sensibilizzazione dell’opinione pubblica e di ricorso alla legge per impedire che ancora una volta si offenda e si oltraggi impunemente Nostro Signore Gesù Cristo, la cui Passione e Morte sono state il prezzo della nostra Redenzione.
    La Presidenza della Lega Cattolica Antidiffamazione chiede alle Istituzioni pubbliche di stigmatizzare senza esitazione alcuna questo spettacolo blasfemo, ritirando ogni forma di sostegno, patrocinio e finanziamento alla Biennale Danza. Per questo ti invitiamo a mandare lettere, email e fax di protesta al Comune, alla Regione e alla Biennale: i recapiti sono reperibili nel menu a destra sotto la voce “Boicottaggio - Spettacoli/eventi”.


    La CADL chiama inoltre a raccolta chi voglia partecipare attivamente alle iniziative di protesta e di denuncia che verranno intraprese.
    L’appello del Presidente della CADL è disponibile anche in podcast: clicca qui.
    Per sottoscrivere la protesta della CADL clicca qui.
    Per informazioni scrivi a
    segreteria@cadl.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o visita il sito www.cadl.it

    FACCIAMOCI SENTIRE!
    Questa volta non offendono solo noi Cattolici: bestemmiano Dio!

  2. #2
    ooooWAGLIONEoooo
    Data Registrazione
    05 May 2007
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    3,055
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è già un thread identico.

  3. #3
    spirito libero
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono lanciati, nessuno riuscirà a fermare il furore censorio, a quando il rogo dei libri?
    non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2009
    Località
    Firenze, ma vorrei tornare in Svizzera
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simplicio Visualizza Messaggio
    Sono lanciati, nessuno riuscirà a fermare il furore censorio, a quando il rogo dei libri?
    Ma quale furore censorio? Quale rogo dei libri? Reagire in maniera lecita a queste porcherie è un diritto/dovere di tutte le persone sensate e civili, non solo dei cattolici, spiace che tu non te ne renda conto.
    E' appena il caso di notare che se oggetto di questa "opera d'arte" fosse un altro tema ad esempio la dissacrazione della Shoa allora tutti chiederebbero, e io sarei fra questi, la testa di questo "artista", lo stesso se oggetto di questa "opera d'arte" fosse uno di quei totem della società politicamente corretta d'oggi, vi immaginate cosa succederebbe se fosse tirato in ballo, a puro titolo d'esempio: Mandela, Berlinguer, Martin Luther King o per rimanere in attualità Don Milani? A questo punto vorrei sapere se questo "artista" ha intenzione di fare anche un Maometto game?, francamente non ci scommetterei neppure un euro falso, ma è ovvio che a prendere per i fondelli il cristianesimo non si corre il rischio di fare la fine di Van Gogh.

  5. #5
    spirito libero
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma è ovvio che a prendere per i fondelli il cristianesimo non si corre il rischio di fare la fine di Van Gogh.
    E questo è uno dei motivi evidenti della superiorità del cattolicesimo a tutte le altre religioni, se non ci avevi pensato.
    non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

 

 

Discussioni Simili

  1. IRAN: NO GLOBAL OCCUPANO PADIGLIONE ALLA BIENNALE VENEZIA
    Di Anton Hanga nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-12-09, 00:15
  2. visita alla biennale [alberto sordi]
    Di Combat nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 19:41
  3. Alla Biennale un Gesù masochista
    Di Precettore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 13:45
  4. Arte degenerata alla biennale 2005
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-05, 21:12
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 10:33

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito