Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
mi unisco anche io
Repubblica ormai è un giornale di regime
da domani compro Libero e il Foglio
Walter buonista
Tutta immagine
Il vuoto pneumatico
Le notti bianche
continuate così.....
ma chi dice che è un giornale di regime. stiamo solo dicendo che è diventato un giornale di parte come ce ne sono molti altri. solo che l'unità è sempre stato un giornale di partito invece la repubblica lo è diventato ed è questo che dà più fastidio
-
Ho smesso di leggere repubblica da qualche anno (dal 2004, per la precisione). E' un giornale che mantiene parti di grande interesse, ma tutta la parte sulla politica italiana è da buttare. Quando sono a casa dai miei la sfoglio ancora e mi sembra che tenda a peggiorare.
Peccato, era il giornale della sinistra democratica e laica, adesso sembra un foglio di partito.
-
Citazione:
senzanome
ma chi dice che è un giornale di regime. stiamo solo dicendo che è diventato un giornale di parte come ce ne sono molti altri. solo che l'unità è sempre stato un giornale di partito invece la repubblica lo è diventato ed è questo che dà più fastidio
a momenti arriverete a dire anche quello
comunque chi pensava che repubblica fosse un giornale NON SCHIERATO penso sia un pò uno sprovveduto.....
-
Citazione:
lucaBI
a momenti arriverete a dire anche quello
comunque chi pensava che repubblica fosse un giornale NON SCHIERATO penso sia un pò uno sprovveduto.....
Giornali non schierati non esistono. Esistono giornali che fanno informazione bene e giornali che fanno informazione male. Repubblica, sulla politica interna, fa informazione male.
-
Citazione:
Alberich
Giornali non schierati non esistono. Esistono giornali che fanno informazione bene e giornali che fanno informazione male. Repubblica, sulla politica interna, fa informazione male.
questo è quello che pensi tu...io invece trovo che sia in assoluto il miglior giornale
-
Citazione:
lucaBI
questo è quello che pensi tu...io invece trovo che sia in assoluto il miglior giornale
Ho forse detto quello che devi pensare tu?