Che mi sapete dire di questo ragazzo?

Che mi sapete dire di questo ragazzo?

ennesimo caso di abuso di potere da parte delle nostre Fdo,e soprattutto vergognoso tentativo di nascondere il tutto

Per altre info, http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it

C'è poco da conoscere gli atti... Un 18enne morto, due manganelli rotti... Ora, la si può pensare come la si vuole, ma non possiamo certo dire che in questa vicenda non ci sia qualcosa di strano, molto strano.
Nel blog che ho linkato prima, c'è comunque tutta la storia, atti dei processi eccetra...
Piano piano, sembra che la verità stia venendo a galla.

C'era una trasmissione su di lui l'altra sera.
Veramente io non c'ho capito molto (era anche già iniziata)... Mi sfugge la causa della morte.

pare ? Che cosa significa pare ?
Hai letto gli atti del processo ? Le perizie sulla sua morte?
La sera stessa, poche ore prima, in un locale di Bologna aveva leccato alcuni francobolli di lsd (testimoni alcuni suoi amici).
Arrivato a Ferrara era stato notato in preda ad una agitazione psicomotoria: tirava calci e pugni al'impazzata (testimoni alcuni cittadini).
E' stato immobilizzato da alcuni agenti chiamati da cittadini e subito dopo l'ammanettamento é spirato di colpo, molto verosimilmente per gli effetti dell'acido e di altra droga rinvenuta nel suo corpo.
E' giusto e doversoso indagare sulla morte d'un ragazzo ma non emettiamo sentenze senza conoscere i fatti.