Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
farà anche bene, ma io mi sciolgo in merda se lo bevo! :D
da mesi bevo il latte di soia...:i
Da chi beve (mangia!) latte digerito di capra c'è poco da aspettarsi se non questo :eek:
Signori, scusatemi, però al bagno non devo andarci nemmeno dopo aver traccannato 1/2 litro di latte fresco. Si vede che sono ancora bimbo :eek:
:-0008n
-
Un bicchiere al giorno è ok, di più meglio di no...
-
Citazione:
Il_Grigio
Un bicchiere al giorno è ok, di più meglio di no...
Ok, allora domani, sulla fiducia, mi bevo un altro mezzo litro :eek:
:qi
-
Molto interessanti questi automatici. Dove si trovano? esiste una foto?
-
Citazione:
Naitmer
Molto interessanti questi automatici. Dove si trovano? esiste una foto?
Li stanno mettendo in Romagna, ma credo che saranno presto "piazzati" ovunque :eek:
Esempio:
http://www.biola.it/il-distributore.aspx
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Da chi beve (mangia!) latte digerito di capra c'è poco da aspettarsi se non questo :eek:
Signori, scusatemi, però al bagno non devo andarci nemmeno dopo aver traccannato 1/2 litro di latte fresco. Si vede che sono ancora bimbo :eek:
:-0008n
il problema è il lattosio, che nei formaggi che io mangio e voi schifate, è abbondantemente digerito dai vermi :D
-
Citazione:
Sant'Eusebio
A Berlino non ci sono nonostante i tedeschi siano gran bevitori di latte. Che sia un'idea per far soldi?:confused:
-
Citazione:
Naitmer
A Berlino non ci sono nonostante i tedeschi siano gran bevitori di latte. Che sia un'idea per far soldi?:confused:
non ci sono più i tedeschi di un tempo, ma quale latte! il latte ai gatti! la birra è la bevanda tedesca! :)
e poi ti lamenti di come va la germania adesso...:-01#44
-
Citazione:
Perdu
non ci sono più i tedeschi di un tempo, ma quale latte! il latte ai gatti! la birra è la bevanda tedesca! :)
e poi ti lamenti di come va la germania adesso...:-01#44
Che il latte sia un alimento gradito dai gatti è una leggenda metropolitana, gli provoca diarrea.
Il latte per i tedeschi è come la pasta per gli italiani, infatti i supermercati tengono il prezzo del latte basso, spesso sotto prezzo d'acquisto perchè è il loro prodotto di riferimento.
-
Citazione:
Naitmer
grande idea!!