Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Sulla performance del giovane nel 1946, ricordo che la DDR ha inventato il doping moderno:D
Il solo fatto che gli americani fossero più bravi ad occultare il doping non implica che fossero più puliti degli stati del patto di Varsavia. A muro di Berlino caduto, stiamo vedendo che la cosa trascende dall'ideologico e continua indipendentemente dall'eventuale competizione propagandistica che ha comunque valore.
-
La DDR rimane uno Stato dittatoriale...ma cmq vorrei ricordare che la Germania dell'Ovest vinse i mondiali di calcio del 54 con l'aiuto della morfina...
-
Citazione:
cornelio
Qualcuno sà perché la bandiera della DDR contiene squadra e compasso invece della falce?
Perchè i comunisti sono tutti massoni.
Anche i fascisti lo erano, ma non lo davano a vedere. Passavano le leggi contro la massoneria, poi Mussolini per aprire Il Popolo d'Italia si fece finanziare dal massone Filippo Naldi.
Appena ho tempo, apro un thread sui rapporti CERTI tra massoneria italiana-francese e svizzera e Mussolini.
Con dati alla mano. E ci sarà da ridere.
-
Citazione:
are(a)zione
Anche i fascisti lo erano, ma non lo davano a vedere. Passavano le leggi contro la massoneria, poi Mussolini per aprire Il Popolo d'Italia si fece finanziare dal massone Filippo Naldi.
Appena ho tempo, apro un thread sui rapporti CERTI tra massoneria italiana-francese e svizzera e Mussolini.
Scusami compagno, ma non ho capito se la tua affermazione i "comunisti sono massoni" è una battuta, se non lo è mi potresti dare qualche spiegazione?
-
Citazione:
sovietskyi
Scusami compagno, ma non ho capito se la tua affermazione i "comunisti sono massoni" è una battuta, se non lo è mi potresti dare qualche spiegazione?
E' una battuta. (qualche massone ce l'avremo pure noi tra le nostre fila, ovviamente)
Su Mussolini invece no, sono serio.
-
Citazione:
are(a)zione
E' una battuta. (qualche massone ce l'avremo pure noi tra le nostre fila, ovviamente)
Su Mussolini invece no, sono serio.
Ti ringrazio per la risposta.
-
Citazione:
sovietskyi
Ti ringrazio per la risposta.
Dovere e piacere.
-
Citazione:
Lavrentij
Il solo fatto che gli americani fossero più bravi ad occultare il doping non implica che fossero più puliti degli stati del patto di Varsavia. A muro di Berlino caduto, stiamo vedendo che la cosa trascende dall'ideologico e continua indipendentemente dall'eventuale competizione propagandistica che ha comunque valore.
Oi, lo so bene, ci ho messo una faccina apposta :)
Poi io sono un un "ostalgico", quindi sfondate una porta aperta :D
-
-
Citazione:
are(a)zione
Non c'è bisogno, già li conosco, cmq grazie per la non-risposta.