.......scendere da un jet privato a Milano.
lì l'attendevano una lussuosa berlina W12 a passa lungo e 4 auto blu al seguito con luce blu in alto. (tutte berline categorie E)
chi paga?

.......scendere da un jet privato a Milano.
lì l'attendevano una lussuosa berlina W12 a passa lungo e 4 auto blu al seguito con luce blu in alto. (tutte berline categorie E)
chi paga?

ogni giorno il corriere nell'inserto lombardia annuncia i tagli agli sprechi della letizia....

E io pago...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

non me l'aspettavo così alta ......
in mezzo ad almeno una dozzina di persone, tutta a fare la figa

Io ringrazio il cielo di non avere più Albertini e mi accontento. Ho ancora i brividi a pensare al sindaco precedente...

beh decorato c'è sempre però.....
e cmq secondo me la moratti è anche peggio
almeno albertini sapevi che era una marionetta messa lì
la moratti invece gode di una stima e di una credibilità inspiegabili quando non fa nulla (a parte commissionare lavori a società di consulenza (come mi dice un mio amico hce ci lavora tutto entusiasta) per amici imprenditori) e in più ha tirato fuori un populismo da 4 soldi stile borghezio, certo con toni diversi, ma dai contenuti simili (vedi crociata contro i cinesi)
altro appppunto sugli sprechi:
a dicembre a bergamo ho visto albertini che prendeva un volo low-cost (ovviamente arrrivato su auto blu thesis) è per caso parlamentare europeo??
se sì, vuol dire che prendeva il low cost a 50-100 euro e poi riceveva un rimborso di 1000