In cross...![]()


In cross...![]()


Invece a me non è scattato e basta, e allenavo parate.


Può essere benissimo, evidentemente era già alto, tipo 0.99 in cross. Uno 0,01 lo prendono tutti i giocatori che non si allenano in quella caratteristica. Adesso ti sarà salito a tremendo in cross...
In gergo hattrickiano si chiama scatto da osmosi.


Sì, mi è capitato più volte...ma fa sempre strano![]()