Ragazzi, oggi, in diretta ho visto per un'ora, su BBC World International, il momento in cui Blair ha lasciato Downing Street n. 10. Fra l'altro, con la moglie e i 4 figli, l'hanno inquadrato davanti alla casa di via Downing Street, poi, da lì "tre auto"..avete capito bene..tre auto per tutto il percorso fino a Buckingham Palace per consegnare le dimissioni nelle mani della Regina Elisabetta (lui era su un'auto, la moglie su una più piccola e dietro una bianca, piccola, credo della polizia). Contemporaneamente,hanno fatto vedere, dal retro dell'abitazione gli incaricati che trasportavano gli scatoloni per il trasloco immediato. Il giornalista ha segnalato gli applausi dei "civil servants", cioè i dipendenti dello stato..mi piace troppo "civil servants", ripeto, vuol dire tutto.Quando, anche da noi? Segnalo anche che sabato mi sono divertita perchè sulla TSI 'c'è stato per un'ora e mezza un cabaret..tutto in lombardo occidentale-ticinese. Me par minga vera de sentì le nostre parlate. Oh Signor..me sèmm consciaa!. Ma compratevi questo decoder..fate controllare l'antenna..e capterete la TSI in italiano, francese, tedesco e BBC World International ..per migliorare il vostro inglese.....altro che RAI, ecc. ecc . Non ce la faccio più a guardarla....