Visualizzazione Stampabile
-
A indagini finite Forza nuova potrą chiedere in tribunale abbastanza riparazioni di danni da parte di Repubblica e RAI da aprirci una nuova sede.
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
A indagini finite Forza nuova potrą chiedere in tribunale abbastanza riparazioni di danni da parte di Repubblica e RAI da aprirci una nuova sede.
:K
o perlomeno spedirci qualche migliaio di adesivi a sezione :D
-
Anche, ma gli adesivi lasciano il tempo che trovano. Invece inaugurare pubblicamente una sede aperta in quella maniera (o ristrutturarne una gią esistente e inaugurarla di nuovo) avrebbe un impatto mediatico potente.
-
Citazione:
Il Pretoriano
aggiungo solo che, come sempre, delle smentite non c'č nemmeno l'ombra. titoloni contro ieri, niente pro oggi.
Andiamo avanti!
Ma non era meglio fare un comunicato ufficiale
nel dissociarsi dall'avvenuto?
-
Citazione:
Gaio87
o perlomeno spedirci qualche migliaio di adesivi a sezione :D
Il solito pezzente opportunista!:D
-
Citazione:
milite
Ma non era meglio fare un comunicato ufficiale
nel dissociarsi dall'avvenuto?
E' stato fatto.
-
Citazione:
Il Pretoriano
Il solito pezzente opportunista!:D
ricordo che qualche mese mi dicesti "si non ti preoccupare, ci metto io una buona parola per farvi arrivare gli adesivi" :i.......
Pretoriano Fuhrer di Via nisco??? :-0#09o
:D
-
Citazione:
Gaio87
ricordo che qualche mese mi dicesti "si non ti preoccupare, ci metto io una buona parola per farvi arrivare gli adesivi" :i.......
Pretoriano Fuhrer di Via nisco??? :-0#09o
:D
Infatti la buona parole ce l'ho messa, ma non mi hanno dato retta!:-0008n
-
magari ti faceva arrivare gli adesivi con lui nudo...
mejo cosi', dai
-
Citazione:
Il Pretoriano
E' stato fatto.
E' vero ma il problema č che come al solito quasi nessun giornale ha pubblicato il comunicato di smentita di forza Nuova mentre invece l'articolo di Repubblica che accusava FN senza prove č stato ampiamente pubblicizzato