Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito Torino: Forza Nuova su criminalità e immigrazione(2)

“Torino: criminalità e immigrazione connubio perfetto”

Dalle pagine dei maggiori quotidiani locali apprendiamo che la città di Torino viene iscritta tra quelle con il più alto tasso di criminalità legata al fenomeno dell’immigrazione.
    Sono chiare le parole pronunciate dal capo della polizia, Antonio Manganelli, il quale ha messo in risalto questo connubio che, in particolare nel Nord Italia, sta creando una situazione allarmante senza precedenti.
    Ricordiamo, inoltre, il famoso “patto per la sicurezza” avanzato in comune, che stando ai sindacati di categoria, non avrebbe ancora sopito alcun risultato (e non ci avremmo dubitato!).
    Il dato di fatto concreto è che a Torino la politica di salotto rappresentata sia dal centrosinistra che dal centrodestra (soprattutto da questo, che ultimamente è molto in fermento tra organizzazione di presidi e ronde varie, al quanti inutili e che hanno visto più volte lo scetticismo della popolazione) è assolutamente incapace di gestire il problema in maniera seria e decisa. Un esempio palese è quello delle famose sei volanti in circolazione in tutta Torino: com’è possibile garantire la sicurezza, in una città di un milione di abitanti, con sei macchine, le quali, spesso, non hanno nemmeno a disposizione un rifornimento di benzina? Ce lo chiediamo e lo chiediamo anche al Sig. Sindaco e a chi ha firmato il “patto per la sicurezza”, che profuma tanto dell’ennesima presa in giro per i cittadini, costretti a fronteggiare concretamente i pericoli della strada.
    Forza Nuova denuncia tutto questo come un’oggettiva incapacità di gestire concretamente una problematica che ormai diversi enti hanno segnalato come grave.
    Abbiamo, negli ultimi mesi, portato diverse proposte al comune di Torino, in particolare per S.Rita e la V Circoscrizione, le quali non sono state minimamente prese in considerazione da chi firma “patti per la sicurezza” e poi lascia una città intera in balia della criminalità non potendo nemmeno garantire il personale preposto alla tutela dell’ordine nella stessa.
    Forza Nuova, infine, non esita a segnalare, come fa da sempre, che il problema dell’immigrazione clandestina, spesso, non è sganciato da quello dell’aumento della criminalità, anzi, una realtà come Torino è un esempio che calza a pennello: interi quartieri in mano a spacciatori nordafricani o regno della prostituzione selvaggia (pensiamo a Via Ormea o Via P.Cossa), oppure alle carceri che, in base agli ultimi dati statistici, conterebbero un 40% di presenze straniere.
    Il tempo delle chiacchiere è finito e ben presto i politicanti del salotto torinese se ne renderanno conto, e sarà allora che Forza Nuova marcerà vittoriosa, perché unica forza di popolo, che libererà il popolo da bottegai ed affaristi che lo stanno soggiogando!

Forza Nuova Torino
    Ufficio Stampa

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao Emilià....
    ci vediamo presto....
    intanto tiro su.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Perché dove vai?
    Ci siam visti sabato

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Perché dove vai?
    Ci siam visti sabato

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Torni in terra teutonica?
    vengo con te e mi stabilisco là....

magari...

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Potresti ripostare le proposte per la circoscrizione di Santa Rita?
    Danke.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Al momento non ce l'ho, ma perché me lo chiedi?

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Torni in terra teutonica?
    vengo con te e mi stabilisco là....

magari...
    e da dove pensi che che scrivo ???
    ...hanno la riunione sindacale..ed io approfitto !!

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Al momento non ce l'ho, ma perché me lo chiedi?
    Visto che sono state eluse clamorosamente, mi interessavano.
    Sto seguendo molto il discorso sicurezza del territorio e raccogliendo tutto il materiale inerente.
    tu sai cos'è il patto per la sicurezza e da chi è stato firmato?
    C'è un comitato sicurezza apposito, sai che dicono?
    Io mi sto facendo da un po' di tempo domande del genere...So che il comitato sicurezza è aperto alla partecipazione.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    Visto che sono state eluse clamorosamente, mi interessavano.
    Sto seguendo molto il discorso sicurezza del territorio e raccogliendo tutto il materiale inerente.
    tu sai cos'è il patto per la sicurezza e da chi è stato firmato?
    C'è un comitato sicurezza apposito, sai che dicono?
    Io mi sto facendo da un po' di tempo domande del genere...So che il comitato sicurezza è aperto alla partecipazione.
    Ho appreso questa notizia leggendo TorinoCronaca di oggi, non so chi abbia firmato il PPS né cosa contenga di preciso, ma se hai seguito le ultime vicende di questi mesi, il comune si è agitato molto per cercare di affrontare il discorso sicurezza in qualche modo.
    Non sapevo che esistesse un comitato sicurezza, ma mi chiedo: serve a qualcosa?
    A parte veramente la solita propaganda tipo le ronde e cose simili, non vedo proposte concrete, e non perché voglia far quello che tira acqua al suo mulino, ma la proposta di FN per S.Rita era ben fatta ed era gia' un dossier, e quella per la Quinta l'ho fatta io e toccava molti punti coerenti con le problematiche locali (tra cui misi una proposta anche per il contesto "giovani", con la creazione di qualche spazio sociale finalizzato al tempo libero e allo spasso, che manca totalmente...), peccato sia un mese che aspetto una risposta.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima