Visualizzazione Stampabile
-
Ritenta.
Sarai iù fortunato.
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
sono rientrata dal weekend, vedo che mi siete stati di grande aiuto...tutti quei sboccaloni dei sto tutto mi che fine hanno fatto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Il link non funziona.
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Pure il governo si è messo a fare i pacchi.
a parte non funzionare, ma quello non c'entra con questo dei co.co.co.....questa è na roba dell'ultima finanziaria.....alùra raga? in giornata deve venire quel poro cristo, cosa gli dico?:i:i....
-
Citazione:
pensiero
a parte non funzionare, ma quello non c'entra con questo dei co.co.co.....questa è na roba dell'ultima finanziaria.....alùra raga? in giornata deve venire quel poro cristo, cosa gli dico?:i:i....
Telefona al ministero delle finanze o all'agenzia delle entrate... li paghiamo apposta...
-
Citazione:
pomponio leto
Telefona al ministero delle finanze o all'agenzia delle entrate... li paghiamo apposta...
ufffffffffffffffffffffffff........................ ..................
-
Citazione:
pensiero
ufffffffffffffffffffffffff........................ ..................
Senza sbuffare.. sai come è la burocrazia savojarda...
-
Citazione:
pomponio leto
Senza sbuffare.. sai come è la burocrazia savojarda...
oramai in telefonate mi sto mangiando anche il guadagno....te pensa che manco sanno che c'è sto finanziamento, cmq ho avuto il numero della segreteria del ministro, da chiamare domani mattina, ovviamente:fru:fru
-
Citazione:
pensiero
oramai in telefonate mi sto mangiando anche il guadagno....te pensa che manco sanno che c'è sto finanziamento, cmq ho avuto il numero della segreteria del ministro, da chiamare domani mattina, ovviamente:fru:fru
Dallo anche a noi il numero...:D
-
Citazione:
pomponio leto
Dallo anche a noi il numero...:D
te lo darei volentieri, solo perchè testimoniassi il tu....tu...tu...tu...tu..che sento da stamattina alle 9:fru:fru
-
Citazione:
pensiero
te lo darei volentieri, solo perchè testimoniassi il tu....tu...tu...tu...tu..che sento da stamattina alle 9:fru:fru
Pensiero, credi che a noi a Roma vada meglio?