Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_felixian
Ma tu dove vivi ? Forse non sei al corrente del fatto che il nostro popolo sta subendo un'etnocidio ? La polizia e la maggishtratura terrona servono a garantire che questa distruzione avvenga senza che ci sia la minima reazione da parte nostra. L'irenismo in una situazione drammatica come la nostra è semplicemente suicida.
vivo in padania dove sono nato da genitori e nonni padano-alpini.
Il mio motorino è stato sequestrato dal vigile del mio paese con sindaco e giunta leghista poichè giravo col casco sul braccio. Il vigile del mio paese non è terrone nè estracomunitario e se vuole le racconto altri mille episodi analoghi dove si capisce che la volontà di scomparire come popolo è nostra, totalmente nostra. L'Irenismo non è una pratica suicida ma paga sempre su tempi lunghi.
-
Citazione:
Langbard
io non la vedo questa violenza, vedo solamente dei veneti sani mentalmente ( purtroppo ce ne sono sempre meno )che si ribellano al genocidio sistematico della loro cultura e della loro razza.
se tu la vedi come violenza , sei un collaborazionista del sistema.
stando alle accuse (da verificare) i giovani si sono macchiati di atti di violenza gratuita e irragionevole, non stiamo parlando di guerra verbale o manifestazione politica estremista ma di pura barbarie.
Sia ben chiaro che io non collaboro col sistema, non voto i partiti che vanno a roma e non ho collaboratori lavorativi o badanti o inquilini terroni o estracomunitari. In più nella mia famiglia, fin dalla notte dei tempi nessuno (nessuno) è mai stato dipendente statale (medico carabiniere maestro ecc.) spero di essere stato esauriente. Saluti
-
Citazione:
Gioàn Padàn
Verona ai Veronesi
Brixia Veronae mater amata meae
parlom dialet
-
Citazione:
francodisassoni
stando alle accuse (da verificare) i giovani si sono macchiati di atti di violenza gratuita e irragionevole, non stiamo parlando di guerra verbale o manifestazione politica estremista ma di pura barbarie.
Sia ben chiaro che io non collaboro col sistema, non voto i partiti che vanno a roma e non ho collaboratori lavorativi o badanti o inquilini terroni o estracomunitari. In più nella mia famiglia, fin dalla notte dei tempi nessuno (nessuno) è mai stato dipendente statale (medico carabiniere maestro ecc.) spero di essere stato esauriente. Saluti
abbiamo punti di vista differenti ma analoghe esperienze di vita mi sembra di capire.
saluti.
-
Citazione:
francodisassoni
L'Irenismo non è una pratica suicida ma paga sempre su tempi lunghi.
Comportarci come i bovini al mattatoio, non ha molto senso mentre siamo già una minoranza sul nostro territorio. Un atteggiamento come il tuo porta solo verso il suicidio etnico assicurato.
-
Citazione:
el_felixian
Comportarci come i bovini al mattatoio, non ha molto senso mentre siamo già una minoranza sul nostro territorio. Un atteggiamento come il tuo porta solo verso il suicidio etnico assicurato.
lei cosa consiglierebbe ai bovini (o agli agnelli la vigilia della pasqua cristiana) mentre vengono portati al macello?
-
Citazione:
Langbard
abbiamo punti di vista differenti ma analoghe esperienze di vita mi sembra di capire.
saluti.
anche i fraterni amici possono pensarla in modo diverso ed è giusto che ognuno possa esprimere i propri pensieri in libertà.Saluti