Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abaelardus
io mi ricordo ancora die Pizza mit Salami s09b#07
Mai mangiata una Pizza alla Bolognese inventata da un attore americano fattosi in Italia negli anni cinquanta e che aprì un Ristorante in Berlino?
Fai pasta per pizza, stendere in teglia, versarci sopra sugo di bolognese scospargere con edamer tritato, infilare in forno a 390° evoilà: nuova pizza italiana!!
Da non scordare Pizza Schinken! Con spalla cotta in scatola proveniente da Olanda e sempre cosparsa di Edamer! Guten Apetit!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
harunabdelnur
Mai mangiata una Pizza alla Bolognese inventata da un attore americano fattosi in Italia negli anni cinquanta e che aprì un Ristorante in Berlino?
Fai pasta per pizza, stendere in teglia, versarci sopra sugo di bolognese scospargere con edamer tritato, infilare in forno a 390° evoilà: nuova pizza italiana!!
Da non scordare Pizza Schinken! Con spalla cotta in scatola proveniente da Olanda e sempre cosparsa di Edamer! Guten Apetit!
:rolleyes:
-
La pizza come la fanno i napoletani non la fa nessuno, c'è poco da fare.
Io ho un'amica napoletana che fa una pizza che è la fine del mondo, mi ha dato la ricetta, ho rispettato ingredienti, tempi di lievitazione e di cottura, l'ho fatta passo a passo insieme a lei, ma la mia viene diversa:fru, buona, ma diversa, non c'è niente da fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
In Austria, nel sugo della pizza ci mettevano u sacco di spezie...spiegarglielo???...:fruMi dicevan "si si, capito"..poi arrivavan con la pizza ai 1000 sapori...:K
Ma andate all'estero e chiedete pizza e spaghetti?? :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ladybug
La pizza come la fanno i napoletani non la fa nessuno, c'è poco da fare.
Io ho un'amica napoletana che fa una pizza che è la fine del mondo, mi ha dato la ricetta, ho rispettato ingredienti, tempi di lievitazione e di cottura, l'ho fatta passo a passo insieme a lei, ma la mia viene diversa:fru, buona, ma diversa, non c'è niente da fare.
è proprio che ci vuole la mano napoletana!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Ma andate all'estero e chiedete pizza e spaghetti?? :eek: :eek: :eek:
hai ragione!!!