Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Dimension7 Per me sete goj fraci... :fru:fru :ronf
Citazione: Originariamente Scritto da Dimension7 CaXXo fanno questi??? a Davide... pure tu però....che vai trovando da un sedicenne ubriaco alle 3.36 di notte...non ci ho capito una mazza...:i:i:i
Buonanotte
Citazione: Originariamente Scritto da Flaxio CaXXo fanno questi??? a Davide... pure tu però....che vai trovando da un sedicenne ubriaco alle 3.36 di notte...non ci ho capito una mazza...:i:i:i Niente di che, provano un fucile
Citazione: Originariamente Scritto da Flaxio Drugo, Alesssandro.83, Pomponio,Azerthy, Abdul, Flaxio, Nirvana, Sant'Eusebio, Jaki, Dimension 7, Nordista, Blob, Paolo 82, Mosongo, er uagh, Ibonz, Belenloz, Mohammed, Andrea i nemesi, Elleno, Boy 74, Il Grigio, Giggio, Franco, Zaffo, Antibus, fdv77, Alberich ecc ecc....li mortacci vostra!!! :K ...Ave Flaxio, Van Cool...e fa 'n goal...:p
Citazione: Originariamente Scritto da Flaxio Drugo, Alesssandro.83, Pomponio,Azerthy, Abdul, Flaxio, Nirvana, Sant'Eusebio, Jaki, Dimension 7, Nordista, Blob, Paolo 82, Mosongo, er uagh, Ibonz, Belenloz, Mohammed, Andrea i nemesi, Elleno, Boy 74, Il Grigio, Giggio, Franco, Zaffo, Antibus, fdv77, Alberich ecc ecc....li mortacci vostra!!! :K :confused: :confused: :confused:
Flaxio,,, il latte scaduto fa male....
Intanto nessuno ha citato la sottoscritta... ma hanno già mandato a quel paese Andrea ed Elleno! :D :D :D
Citazione: Originariamente Scritto da Flaxio tanto nessuno mi può dire niente...(non c'è nessuno..):K e dove esattamente? c'è su googlemaps?