Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin! Visualizza Messaggio
    dal mio punto di vista siamo già in cammino verso il disastro, quindi sarei per osteggiarli in ogni modo. e gli immigrati musulmani dovrebbero essere la stragrande maggioranza, visto che anche molti tra gli albanesi lo sono.
    cerchiamo di evitare di dargli troppi diritti per il momento, in futuro speriamo che qualcuno si accorga che l'immigrazione è un problema...
    e a scanso di equivoci, non sono un razzista becero di quelli che dicono "negri di merda" o roba del genere, non mi piacciono assolutamente queste cose....
    L'immigrazione e' un problema , perche' L'ITALIA fa pochi figli..
    altrimenti sarebbe molto ridimenzionata per forza di cose.

  2. #22
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin! Visualizza Messaggio
    dal mio punto di vista siamo già in cammino verso il disastro, quindi sarei per osteggiarli in ogni modo. e gli immigrati musulmani dovrebbero essere la stragrande maggioranza, visto che anche molti tra gli albanesi lo sono.
    cerchiamo di evitare di dargli troppi diritti per il momento, in futuro speriamo che qualcuno si accorga che l'immigrazione è un problema...
    e a scanso di equivoci, non sono un razzista becero di quelli che dicono "negri di merda" o roba del genere, non mi piacciono assolutamente queste cose....

    è ovvio che il problema immigrazione è uno dei problemi primari del nostro paese, ma proibire loro una moschea non mi sembra una cosa molto intelligente.

    mi incazzo quando danno la precedenza a loro per quanto riguarda le case popolari e robe del genere...quello si che è un vero scandalo.

  3. #23
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    L'immigrazione e' un problema , perche' L'ITALIA fa pochi figli..
    altrimenti sarebbe molto ridimenzionata per forza di cose.

    anche questo è vero, ma non è colpa degli italiani, è colpa di chi ci governa.

  4. #24
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi incazzo quando danno la precedenza a loro per quanto riguarda le case popolari e robe del genere...quello si che è un vero scandalo.]

    io mi incazzo ancora di piu' quando nell'incapacita' di prendere una netta posizione...da perte nostra ( INTENDO TUTTO IL POPOLO ITALIANO )
    Mastella dice ( ma lo dice o gli dicono di dire ?) che e' sua intenzione fare un decreto contro chi nega qualcosa......

  5. #25
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Quoto, il nemico è l'immigrazione, non la religione islamica, ma occorre fare attenzione al radicamento nel nostro paese di frange fondamentaliste spesso legate a movimenti terroristici ed a gruppi guerriglieri. Il rischio di insediamento di un focolaio islamista nella nostra terra è serio, non si deve sottovalutarlo perchè è strumentalizzato dai neo-con per la loro propaganda.

    i cosiddetti neocon , non abbisognano di nulla per fare le loro strumentalizzazioni!
    se hanno bisogno perfino di un casus belli, son capacissimi di farselo "saltare" fuori da soli!

  6. #26
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Anche per me ogni persona dovrebbe essere libera di credere nella religione in cui crede e, quindi, avere libertà di culto però le moschee al giorno d'oggi sono il simbolo dell'immigrazione che é rappresentata, piaccia o no, per la maggior parte da islamici.
    Chiudere le Chiese perché ci sono pure immigrati musulmani? L'Italia é a maggioranza cristiana quindi non avrebbe senso. E ve lo dice uno che non ammira proprio la chiesa e che ha una visione tutta sua del Sacro...

  7. #27
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Solidarietà agli islamici

  8. #28
    luigi profili
    Ospite

    Predefinito

    Chiudere la moschea. Fuori gli islamici ma non solo tutti gli immigrati (pure i più pagani) dall'Italia

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 15:06
  2. Milano, Viale Jenner
    Di Lancelot nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 15:42
  3. La moschea in Viale Jenner Jenner
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 15:12
  4. Moschea Viale Jenner E' Luogo Di Avvio A Guerra Santa
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 13:09
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-04, 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito