Heil
Visualizzazione Stampabile
Heil
Hahahahahahaha:D
Siggail!
88
Hai provato a ritinteggiare il corridoio? Leva anche le docce.
Sei anti-berlusconiano? se si, benvenuto. Comunque il tuo amico lascia ben sperare.
Benvenuto :K
un saluto ed un caloroso abbraccio!