Buon 1 maggio.
Qualcuno di voi pratica per agonismo o per hobby tale disciplina?
io mi ci vorrei avvicinare, per ora mi accontento di fare gare con gli amici al Bowling, nell'arte del soft-gun.
Conoscete?
Buon 1 maggio.
Qualcuno di voi pratica per agonismo o per hobby tale disciplina?
io mi ci vorrei avvicinare, per ora mi accontento di fare gare con gli amici al Bowling, nell'arte del soft-gun.
Conoscete?
Io ho fatto qualche partitella in montagna, in maniera molto amatoriale, però ci siamo assai divertiti.
So che esistono varie associazioni, prova a cercare su google c'è un bel sito nazionale che ti da varie informazioni, e i links ai vari siti.


m cosa vuoi che faccia questo qui schwarz, questo e' emiliano-runes-redskazz che pare che sia un disabile, apre questi 3d solo per rifarsi un verginita'....ops cioe' ne aggiunge una all'altra in quanto pare che donneOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
![]()
![]()
Non saprei Fa, però il soft air a me gusta!Originariamente Scritto da fabiosko


si me gusta pure a mi.......Originariamente Scritto da schwarzewolf
Beh, prima che venga il caldo bubbone se potrebbe organizzà qualcosa.....Originariamente Scritto da fabiosko


certo però che in carrozzella potrebbero fargli fare il panzer a soft air.Originariamente Scritto da fabiosko
ce lo vedo con un cannone montato sopra!


buono lo sai sempre disp, ma anche dopo ci si sposta in alturaOriginariamente Scritto da schwarzewolf
Anche qui con questa storia di runes???
basta avete rotto il cazzo


noi parlavamo di runes.Originariamente Scritto da Redskin
perchè ti offendi tu?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0