Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 122
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da locke Visualizza Messaggio
    Mi sembra un diminuzione accettabilissima, non la tragedia prospettata dai contrari alla legge, il tutto rispettando di più la vita dei futuri nascituri.

    Cordiali Saluti

    E rispettando meno quella delle coppie che cercano di avere dei figli.

    Fortuna che in Italia abbiamo gente come te che veglia affinchè nessuno maltratti gli embrioni...

  2. #22
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da locke Visualizza Messaggio
    Per ogni embrione è un bambino dal momento esatto del concepimento!
    Questi arditi esperimenti grammaticali servono a sottolineare la stronzata insita nella frase?

  3. #23
    Socialibertario,Nazional.
    Data Registrazione
    03 Oct 2010
    Messaggi
    1,106
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si vedono gli effetti di una pessima legge,che non è stata cancellata a causa della vigliacca propaganda della chiesa e dall'indifferenza della gente ai problemi degli altri.

  4. #24
    Agnosticamente LAICO e di CDx
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    purtroppo all'ultimo referendum in materia ha vinto l'astensionismo, come ormai da tempo accade nei referendum italiani.

    sono di destra ma se c'è una cosa che mi fa schifo della destra è il leccare il culo alla Santa Sede. Lo stato è laico e i politici non si dovrebbero far influenzare da quello che dice un Papa bigotto.

    Trovo assurdo che nel 2007 se una coppia italiana con problemi voglia procreare debba andare in Croazia o in Francia o comunque all'estero. I Cattolici che non vogliono l'aborto, che non vogliono il divorzio, che non vogliono l'eutanasia, che vogliono che la scienza aiuti delle coppie con una fecondazione artificiale all'avanguardia, semplicemente continuino a vivere nel loro buio medioevo e permetta a chi cattolico non è di poter agire come coscienza gli dice. I cattolici han rotto le palle di sostituirsi alla coscienza delle persone che non sono cattolici o cristiani.

  5. #25
    Socialibertario,Nazional.
    Data Registrazione
    03 Oct 2010
    Messaggi
    1,106
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    purtroppo all'ultimo referendum in materia ha vinto l'astensionismo, come ormai da tempo accade nei referendum italiani.

    sono di destra ma se c'è una cosa che mi fa schifo della destra è il leccare il culo alla Santa Sede. Lo stato è laico e i politici non si dovrebbero far influenzare da quello che dice un Papa bigotto.

    Trovo assurdo che nel 2007 se una coppia italiana con problemi voglia procreare debba andare in Croazia o in Francia o comunque all'estero. I Cattolici che non vogliono l'aborto, che non vogliono il divorzio, che non vogliono l'eutanasia, che vogliono che la scienza aiuti delle coppie con una fecondazione artificiale all'avanguardia, semplicemente continuino a vivere nel loro buio medioevo e permetta a chi cattolico non è di poter agire come coscienza gli dice. I cattolici han rotto le palle di sostituirsi alla coscienza delle persone che non sono cattolici o cristiani.
    Come mi piace la vera destra liberale...

  6. #26
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libertarian Sam Visualizza Messaggio
    Come mi piace la vera destra liberale...
    Pensa che in Italia la destra liberale in parlamento è morta. Fa te che tristezza.

  7. #27
    Agnosticamente LAICO e di CDx
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    Pensa che in Italia la destra liberale in parlamento è morta. Fa te che tristezza.
    morta proprio... no, però certo la situazione è molto grave, la vera destra liberale la trovi in quelle persone che prima di essere di destra sono stati a sinistra come me.

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da locke Visualizza Messaggio
    Mi sembra un diminuzione accettabilissima, non la tragedia prospettata dai contrari alla legge, il tutto rispettando di più la vita dei futuri nascituri.

    Cordiali Saluti


    una diminuzione accettabilissima...
    senza contare il dolore in più che gli uomini e, soprattutto, donne devono sopportare per avere un figlio (meno successi per tentativo uguale più trattamenti con angosce e dolore moltiplicato) o i costi per andare in inghilterra o in spagna, paese cattolico ma civile dove per conquistare voti ed influenza ecclesiale la politica non specula ancora sulla carne delle coppie che cercano di avere figli...

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    purtroppo all'ultimo referendum in materia ha vinto l'astensionismo, come ormai da tempo accade nei referendum italiani.

    sono di destra ma se c'è una cosa che mi fa schifo della destra è il leccare il culo alla Santa Sede. Lo stato è laico e i politici non si dovrebbero far influenzare da quello che dice un Papa bigotto.

    Trovo assurdo che nel 2007 se una coppia italiana con problemi voglia procreare debba andare in Croazia o in Francia o comunque all'estero. I Cattolici che non vogliono l'aborto, che non vogliono il divorzio, che non vogliono l'eutanasia, che vogliono che la scienza aiuti delle coppie con una fecondazione artificiale all'avanguardia, semplicemente continuino a vivere nel loro buio medioevo e permetta a chi cattolico non è di poter agire come coscienza gli dice. I cattolici han rotto le palle di sostituirsi alla coscienza delle persone che non sono cattolici o cristiani.

    serenamente penso che la responsabilità più grossa ce l'abbia chi fece la legge ha posto su quella libertà una pietra tombale che sarà difficile rimuovere.
    il referendum era una guerra persa in partenza da quando, nel paese di machiavelli, si è accettato che i no facciano propaganda per l'astensione anziche confrontarsi democraticamente.

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono sincera, mi sono commossa a leggere certi vostri post. Nel bene e nel male.
    I miei due gemelli di quasi un anno sono frutto di una ICSI "esterologa" oltre che eterologa, ed è triste, oggi, guardando i miei figli, dire "Io l'avevo detto subito che non funzionava".
    Non me la sento di intervenire con cognizione di causa sul dibattito, perchè sono ancora troppo coinvolta emotivamente.
    Mi chiedo solo cosa penseranno i miei figli dell'Italia, quando, da grandi, sapranno come si approcciava la maggior parte dei suoi conterranei, verso la tecnica che li ha fatti venire al mondo.
    Vorrei solo ricordare che dietro a quelle "accettabilissime percentuali" ci sono esseri umani che soffrono perchè non riescono ad avere un figlio, non sono numeri, sono persone, non dimenticatevelo mai.
    Vorrei ringraziare tutti coloro che se pur non coinvolti in prima persona sono intervenuti per dire la loro contro questa legge vergogna.

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fecondazione assistita
    Di salvatore (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-10-04, 21:01
  2. La fecondazione assistita non...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-10-04, 14:05
  3. Fecondazione assistita
    Di krentak the Arising! nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-02-04, 23:16
  4. Fecondazione assistita
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-04, 01:47
  5. La fecondazione assistita
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-02, 23:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito