
Originariamente Scritto da
FuoriTempo
quando si parte? è già legge? ma in questo modo si pagano più tasse alla fine o sbaglio.... non mera meglio lasciare le deuduzioni e tutto come ai bei tempi di tremonti invece di introdurre le detrazioni?
se ti fai i conti prima si guadagnava di più.
cmq il dpef è solo programmatico. sono solo ulteriori promesse e propositi.
bisognerà prima trovare i fondi (che non ci sono) e poi "risolvere problemi tecnico-burocratici, relativi all'unificazione dell'anagrafe dell'Inps e di quella dell'Amministrazione Fiscale". quest'ultima frase virgolettata ed in corsivo è quella dell'articolo che hai dimenticato di citare.
questo governo è un bluff. tu sei un bluff. parole e propaganda di bassa lega. ormai non vi crede più nessuno.