Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,065
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Thumbs up zio Romano unifica assegni familiari e detrazioni

    Tra le tante novità presenti nel Dpef , presentato nei giorni scorsi, una riguarda l'unificazione degli assegni familiari e delle detrazioni Irpef, che interesserà le famiglie con figli.

    Arriverà un unico assegno mensile, ma l'introduzione sarà graduale: si inizierà dai cosiddetti "incapienti", cioè da coloro che non possono usufruire delle detrazioni Irpef, avendo un redditto troppo basso. A questa categoria il corrispondente delle detrazioni ( 900 euro per un figlio di età inferiore ai tre anni, 800 euro per un figlio di età superiore) sarà elargito sotto forma di assegno.

    Previsto anche un ritocco dell'entità dell'agevolazione, sempre e comunque inversamente proporzionale al reddito: si parla di 2550/2450 euro annui.

    Toccherà prima ai lavoratori dipendenti, poi agli autonomi; per completare la manovra occorreranno circa due anni, necessari sia per il reperimento dei fondi, sia per risolvere problemi tecnico-burocratici, relativi all'unificazione dell'anagrafe dell'Inps e di quella dell'Amministrazione Fiscale.


    http://oknotizie.alice.it/go.php?us=21915a500dc38e26

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,065
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    hey, amici, forse è sfuggito il concetto che l'anno prossimo arriva una barca di soldi in busta paga e che gli assegni familiari spetterano anche ai lavoratori autonomi.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dicesi programmazione, un concetto che la CDL non ha idea di che cazzo sia.
    Il bonus bebè farsa, una tantum elettorale, che in parte ha favorito l'illegalità è fortunatamente un ricordo.

  4. #4
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    quando si parte? è già legge? ma in questo modo si pagano più tasse alla fine o sbaglio.... non mera meglio lasciare le deuduzioni e tutto come ai bei tempi di tremonti invece di introdurre le detrazioni?
    se ti fai i conti prima si guadagnava di più.
    cmq il dpef è solo programmatico. sono solo ulteriori promesse e propositi.
    bisognerà prima trovare i fondi (che non ci sono) e poi "risolvere problemi tecnico-burocratici, relativi all'unificazione dell'anagrafe dell'Inps e di quella dell'Amministrazione Fiscale". quest'ultima frase virgolettata ed in corsivo è quella dell'articolo che hai dimenticato di citare.
    questo governo è un bluff. tu sei un bluff. parole e propaganda di bassa lega. ormai non vi crede più nessuno.

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,065
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    la destra sta sbarellando, preferiscono pagare le tasse così possono insuiltare il Presidente.

    Ma dall'anno prossimo cambia musica, a voi motorini di forza italia vi conviene buttarvi sull'allarme criminalità se volete cercare di spaventare la gente

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oh certo che un motorino azzurro che dice "parole e propaganda di bassa lega"....


  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    quando si parte? è già legge? ma in questo modo si pagano più tasse alla fine o sbaglio.... non mera meglio lasciare le deuduzioni e tutto come ai bei tempi di tremonti invece di introdurre le detrazioni?
    se ti fai i conti prima si guadagnava di più.
    cmq il dpef è solo programmatico. sono solo ulteriori promesse e propositi.
    bisognerà prima trovare i fondi (che non ci sono) e poi "risolvere problemi tecnico-burocratici, relativi all'unificazione dell'anagrafe dell'Inps e di quella dell'Amministrazione Fiscale". quest'ultima frase virgolettata ed in corsivo è quella dell'articolo che hai dimenticato di citare.
    questo governo è un bluff. tu sei un bluff. parole e propaganda di bassa lega. ormai non vi crede più nessuno.

    E' l'ultima speranza che avete: che il DPEF sia smentito dalla Finanziaria.
    Se non sarà così, saranno cazzi amari, per voi e per i vostri leader di riferimento....

    I fondi si trovano, basta spremere per bene gli evasori, come Visco sta facendo con zelo esemplare (per questo vogliono che se ne vada)

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jun 2007
    Località
    Valle del Metauro
    Messaggi
    552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ste cose dobbiamo pubblicizzarle per dio!
    convinciamo debenedetti a comprarsi una tv e farci propaganda altrimenti qui la gente nn si rende conto del lavoro che fa Prodi

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    quando si parte? è già legge? ma in questo modo si pagano più tasse alla fine o sbaglio.... non mera meglio lasciare le deuduzioni e tutto come ai bei tempi di tremonti invece di introdurre le detrazioni?
    se ti fai i conti prima si guadagnava di più.
    cmq il dpef è solo programmatico. sono solo ulteriori promesse e propositi.
    bisognerà prima trovare i fondi (che non ci sono) e poi "risolvere problemi tecnico-burocratici, relativi all'unificazione dell'anagrafe dell'Inps e di quella dell'Amministrazione Fiscale". quest'ultima frase virgolettata ed in corsivo è quella dell'articolo che hai dimenticato di citare.
    questo governo è un bluff. tu sei un bluff. parole e propaganda di bassa lega. ormai non vi crede più nessuno.
    non ostacolate il passo del governo....finora dalla destra banana si è visto il nulla!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    quando si parte? è già legge? ma in questo modo si pagano più tasse alla fine o sbaglio.... non mera meglio lasciare le deuduzioni e tutto come ai bei tempi di tremonti invece di introdurre le detrazioni?
    se ti fai i conti prima si guadagnava di più.
    cmq il dpef è solo programmatico. sono solo ulteriori promesse e propositi.
    bisognerà prima trovare i fondi (che non ci sono) e poi "risolvere problemi tecnico-burocratici, relativi all'unificazione dell'anagrafe dell'Inps e di quella dell'Amministrazione Fiscale". quest'ultima frase virgolettata ed in corsivo è quella dell'articolo che hai dimenticato di citare.
    questo governo è un bluff. tu sei un bluff. parole e propaganda di bassa lega. ormai non vi crede più nessuno.
    facci vedere i tuoi conti. Le detrazioni garantiscono un risparmio effettivo...le deduzioni solo marginale.

    sei una macchietta


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Assegni Familiari Per I Rom
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 296
    Ultimo Messaggio: 07-12-08, 12:32
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 23:19
  3. Pensionie assegni familiari: le novità del discorso di Prodi
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-02-07, 16:32
  4. Nuovi assegni familiari
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 16:45
  5. Friuli, assegni familiari per gli extracomunitari
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 11:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito