Fiocco azzurro a Casa Astorri
Festa in piscina in onore di Matteo
Casa Astorri festeggia la nascita del figlio di Mauro (detto “puma”) e Ilaria: il piccolo Matteo, entrato a spinta nella vita in leggero anticipo e in gran forma.
La cricca di Casa Astorri si riunirà domenica 1 luglio, dalle 14.30 alle 19.00, per festeggiare in piscina, estendendo l’invito a chiunque abbia voglia di condividere il nostro buon umore.
Comunità e continuità!




Rispondi Citando
