Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
io ti dico che grilloè un imbonitore .
E chissenefrega! Fatti? Macchè...opinioni faloppe...
Citazione:
svicolone
ma farete la fine di deaglio.
Quale? Quella di Farina? O quella di Feltri?
Almeno Deaglio deve ancora essere condannato...
Tra te e quell' altro tuo clone non si capisce chi è peggio.
Quando me ne sono andato Pol era una fogna. E continua ad esserlo perchè i moderatori fanno cagare.
Saluto i migliori (loro sanno chi sono).
Agli ignoranti.
-
ScimmioneNudo mitico!
Vorrei far notare che programmaticamente, Grillo è più vicino a Rifondazione che a Di Pietro, basti pensare alla TAV e alle "grandi opere" che Di Pietro incensa ( dicendo pure che Berlusconi aveva fatto bene ).
-
Citazione:
yurj
ScimmioneNudo mitico!
Vorrei far notare che programmaticamente, Grillo è più vicino a Rifondazione che a Di Pietro, basti pensare alla TAV e alle "grandi opere" che Di Pietro incensa ( dicendo pure che Berlusconi aveva fatto bene ).
Sì, poi vedi il lato giustizia e le comunanze rifondagrillesche vanno, per dirla fine, a farsi benedire...
-
Citazione:
matrix82ct
seguendo questa logica ho votato italia dei valori.
mandando De Gregorio in Senato :D
-
Citazione:
azerty
Sì, poi vedi il lato giustizia e le comunanze rifondagrillesche vanno, per dirla fine, a farsi benedire...
Non credo, indulto a parte. Ma è la critica al sistema quella che fa di Grillo un leader. Le sue battaglie per spiegare come funziona l'economia drogata e malata, i giochi di potere sulla pelle della gente, la questione Telecom, la questione dell'energia e dello spreco attuale.
-
Citazione:
ScimmioneNudo
Almeno Deaglio deve ancora essere condannato...
Agli ignoranti.
Non come Grillo, condannato per omicidio colposo
-
La questione telecom è un bell'esempio dell'incoerenza di Grillo: per Grillo bisogna difendere gli interessi dei piccoli azionisti cioè garantire loro un buon rendimento del titolo. Bisogna anche garantire tutti i lavoratori evitando i licenziamenti e le esternalizzazioni e allo stesso tempo telecom deve fallire perchè è un'azienda baracca che penalizza i consumatori. Meglio telefonare con Skype su internet. Le persone di buon senso capiscono che è facile difendere una categoria oggi, quell'altra domani, quell'altra ancora il giorno dopo, senza una visione coerente, una visione unitaria della soluzione del problema.
-
Citazione:
ragazzosemplice
Illiberale, quando con la sua campagna Parlamento pulito vorrebbe negare il diritto di candidarsi alle elezioni a qualsiasi persona che, condannata da un tribunale per un qualsiasi reato, abbia scontato la sua pena, ponendosi in aperta contraddizione con la legge italiana e mezza tonnellata di convenzioni e trattati internazionali sui diritti politici, compresa la Dichiarazione universale dei diritti umani, al suo articolo 21.
Vergogna! Che schifo! Un pregiudicato non può fareil consigliere comunale ma può tranquillamente fare il parlamentare? Vergogna! Mi fa ribrezzo l'idea che i cittadini onesti siano rappresentati da pregiudicati. Forza Beppe! Andate tutti a firmare l'iniziativa popolare di legge.
quoto
-
Chi lo spiega ad un immigrato che deve essere incensurato per avere il privilegio di votare un pregiudicato?
-
Citazione:
yurj
mandando De Gregorio in Senato :D
smettetela di rinfacciarmelo, cazzo!! mi tormento abbastanza per quel voto già da solo!! :D
e non solo per de gregorio devo dire...
:i