Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    VeNuS
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Il rapporto delle istituzione preposte lo afferma chiaramente: aumentano i reati familiari.
    Uccide, ferisce, offende, una concezione distorta della famiglia, dove le persone sono proprietà del maschio violento e prevaricatore.
    Contro questomodello di famiglia i "difensori" della famiglia non fanno nulla.
    Quello che ho scritto io è inconfutabile, dato che si rifà alla decadenza di un'intera società, in tutte le sue fasce e in tutte le sue istituzioni. Chiunque, dalla prostituta al carabiniere o all'insegnante, con anni di esperienza alle spalle, ti dirà che più passa il tempo e più il loro mestiere, che è un metiere svolto a contatto con la gente di ogni genere, si sta facendo sempre piu duro con il passare del tempo.
    Ciò che invece dici tu è che "la famiglia uccide", e soltanto per questa affermazione io so già che sto perdendo tempo a discutere con te, dato che una persona che ragiona in codesta maniera ha il cervello in panne. La famiglia come la intendi tu e come la intendo io esiste forse sin dall'età della pietra, e solo perchè sono aumentati gli omicidi all'interno di questa negli ultimi anni (per la precisione, secondo quanto riporti, negli ultimi quarant'anni) non ha assolutamente senso dire che è fallita... ciò che sta fallendo è una società, in balia dei relativisti e dei folli come te.

  2. #12
    VeNuS
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    Dunque vediamo. Le famiglie sono una ventina di milioni e gli omicidi 192. I mafiosi saranno migliaia, ma diciamo decine di migliaia, e gli omicidi 121.

    Ma il titolo del thead e' "la famiglia uccide piu' di mafia e camorra".

    Mai visto un titolo ed un thread piu' coglione.

    Invece è significativo, perchè la gente come chi ha perto questa discussione, in molti casi ha in mano il potere, e lo gestisce, da dietro le cattedre o da dentro gli uffici. Questo topic appunto lo dimostra.

    La società sta decandendo, per colpa di questi virus.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Feb 2006
    Messaggi
    217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe un buon dato. Non credo che di questo si possa fare politica. Del resto da qualche parte io ho dati meno incoraggianti, di come almeno nelle grandi città la delinquenza in generale sia cresciuta, e diminuita di molto ad esempio a Palermo e Catania. Sono dati da prendere con le molle se è vero che in Campania ad esempio rapine omicidi e scippi sono ormai all'rodine del giorno.

  4. #14
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    Dunque vediamo. Le famiglie sono una ventina di milioni e gli omicidi 192. I mafiosi saranno migliaia, ma diciamo decine di migliaia, e gli omicidi 121.

    Ma il titolo del thead e' "la famiglia uccide piu' di mafia e camorra".

    Mai visto un titolo ed un thread piu' coglione.
    Il ragionamento è demenziale, come quelli di Berlusconi: i mafiosi, ovviamente, di preferenza non si uccidono tra di loro, anche se lo fanno, ma potenzialmente, con le loro azioni, possono uccidere qualunque italiano, ad esempio con attentato esplosivo che non va a buon fine, e quindi hanno un target anche più ampio di quello di chi vive in famiglia. inoltre i mafiosi sono professionisti del criomine. Eppure si muore di più in famiglia. Provate ad andare in una stazione dei carabinieri, e chiedetegli quali sono gli interventi più numerosi che devono fare: questioni familiari
    Myrddin

  5. #15
    Lo Zelota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Nessuna criminalizzazione, bisogna spietatamente perseguire i maschi criminali che approfittano dei legami famigliari e affettivi per uccidere, ferire, offendere la dignità delle donne e dei figli.
    Il titolo del thread, però, mi sembrava di tutt'altro tenore.

  6. #16
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bagatelle

    Citazione Originariamente Scritto da VeNuS Visualizza Messaggio
    Invece è significativo, perchè la gente come chi ha perto questa discussione, in molti casi ha in mano il potere, e lo gestisce, da dietro le cattedre o da dentro gli uffici. Questo topic appunto lo dimostra.

    La società sta decandendo, per colpa di questi virus.
    Il potere lo aveva, negli anni di maggiore criminalità, Forza Fininvest, Alleanza Postfascista, Lega Nord Razzista. E non a caso, visti i precedenti penali di due dei loro tre leader nazionali. Tutti e tre difensori della sacra famiglia unita, che per primi si sono ben badati dall'onorare. Cornificando a mitraglia le rispettive mogli (e qui anche il moderato Casini non si è moderato molto).
    Ma si sa, sono solo bagatelle.
    Myrddin

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non si tratta di chissà quale novità, nè serviva interrogare chissà quali esperti per saperlo.

    E' fisiologico ed inevitabile che la maggior parte dei crimini si consumino tra le mura domestiche, penso che in tutti i paesi del mondo sia così. Fenomeno deprecabile da contrastare in tutti i modi.

    Se a tali crimini, però, ci aggiungiamo quelli della malavita organizzata (sempre fiorente in Italia, qualsiasi governo comandi) la cosa non può che peggiorare, mi sembra.

  8. #18
    VeNuS
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Il potere lo aveva, negli anni di maggiore criminalità, Forza Fininvest, Alleanza Neofascista, Lega Nord Razzista. E non ha caso, visti i precedenti penali di due dei loro tre leader nazionali. Tutti e tre difensori della sacra famiglia unita, che per primi si sono ben badati dall'onorare.
    Ma si sa, sono solo bagatelle.



    Si scrive "non a caso". Davanti la a non ci vuole la "mutina". La chiamo così perchè è all'elementari che me l'Hanno insegnato ad usarla.



    Già... la famiglia uccide, e l'ignoranza pure.

  9. #19
    Lo Zelota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Il potere lo aveva, negli anni di maggiore criminalità, Forza Fininvest, Alleanza Neofascista, Lega Nord Razzista. E non ha caso, visti i precedenti penali di due dei loro tre leader nazionali. Tutti e tre difensori della sacra famiglia unita, che per primi si sono ben badati dall'onorare.
    Ma si sa, sono solo bagatelle.
    Hai bollato con il marchio dell'infamia circa metà dell'arco costituzionale.

  10. #20
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zelota Visualizza Messaggio
    Hai bollato con il marchio dell'infamia circa metà dell'arco costituzionale.
    Nessun marchio, ho esplicitato la reale natura dei partiti di centro destra
    Forza Finivest
    Alleanza Postfascista
    Lega Nord razzista
    Myrddin

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 02:34
  2. La famiglia uccide piu' della mafia, vittime le donne
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 22:37
  3. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 23-11-08, 12:50
  4. La famiglia uccide più della mafia.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 14:08
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 23:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito