Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Reputtanization
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Questo dice molte cose. :giagia:
non lo dire a lei,sennò si incazza ancora di più e non c'è più gara.:sofico:
-
Citazione:
Massimo Piacere
:D
non lo dire a lei,sennò si incazza ancora di più e non c'è più gara.:sofico:
Vebbè, non è che devo smettere di scrivere quel che penso per la permalosità di un forumista, eh. :)
-
Citazione:
Rexal
Questo dice molte cose. :giagia:
Ehm, non è che vado in giro a chiederle eh....
Comunque c'è del sano rosik in questo thread :sofico:
Le donne hanno più reputazioni? Si vede che sono più intellingenti e dicono cose più condivisibili, qualcuno si è dato la zappa sui piedi da solo :D
p.s. io ho iniziato a farci caso da quanto euvitt rosikava..e da allora godo ogni volta che me ne danno una per farlo rosikare e mi incazzo se me la tolgono sempre per lo stesso motivo..è un gioco eh.. e comunque la maggior parte le ho prese quando scrivevo sul nazionale, solo che adesso non ne ho più voglia altrimenti ne avrei 200 di quadratini :D
-
Citazione:
Nebbia
Le donne hanno più reputazioni? Si vede che sono più intellingenti e dicono cose più condivisibili
certo, certo, certo....
:gluglu::gluglu::gluglu:
-
Citazione:
durrutibus
certo, certo, certo....
:gluglu::gluglu::gluglu:
aò.....lasciamene un goccio :gluglu::gluglu::gluglu:
-
Citazione:
Nebbia
Le donne hanno più reputazioni? Si vede che sono più intellingenti e dicono cose più condivisibili
:specchi:
-
Citazione:
Nebbia
Ehm, non è che vado in giro a chiederle eh....
Comunque c'è del sano rosik in questo thread :sofico:
Personalmente non mi lamento.
Citazione:
Nebbia
Le donne hanno più reputazioni? Si vede che sono più intellingenti e dicono cose più condivisibili, qualcuno si è dato la zappa sui piedi da solo :D
Polemica non aperta da me e nella quale non voglio entrare.
Citazione:
Nebbia
p.s. io ho iniziato a farci caso da quanto euvitt rosikava..e da allora godo ogni volta che me ne danno una per farlo rosikare e mi incazzo se me la tolgono sempre per lo stesso motivo..è un gioco eh..
Vabbè, fatto sta che il gioco comporta un rastrellamento di reputanizzazioni attraverso un network di amicizie.
Citazione:
Nebbia
e comunque la maggior parte le ho prese quando scrivevo sul nazionale, solo che adesso non ne ho più voglia altrimenti ne avrei 200 di quadratini :D
Non mi mescolo alla plebe del nazionale: fin dal mio primo mese su POL (vecchio) ho ben compreso di che pasta siano fatti. A volte, quando ne ho voglia e sono ispirato vado su internazionale (dove si incontra comunque gente più ragionevole), ma sporadicamente.
-
Citazione:
Rexal
Polemica non aperta da me e nella quale non voglio entrare.
.
polemica aperta da me e nella quale sguazzo....
e che mi è valsa pure una reputazione :D :D :D
-
Oggi per la festa della donna ho deciso di offrire un giro gratuito di riputtizzazioni a tutti. approfittate! :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Vabbè, fatto sta che il gioco comporta un rastrellamento di reputanizzazioni attraverso un network di amicizie.
Non è assolutamente così..anzi ti stupiresti di vedere i nomi delle raccomandazioni!! :D
Spesso sono più i "non amici" che se approvano qualcosa ti reputanizzano, visto che la cosa rimane "inter nos" mentre magari quotarti e darti ragione è più faticoso per chi normalmente ti detesta :sofico: