carissimi stan girando ora sui tg, notizie di un attentato al terminal di GLASGOV! dopo pochi mesi di calma son tornati a colpire, si parla di attentatori di halkaida.[ si scrive cosi"]. quindi ritornera la paura nei aeroporti?![]()

carissimi stan girando ora sui tg, notizie di un attentato al terminal di GLASGOV! dopo pochi mesi di calma son tornati a colpire, si parla di attentatori di halkaida.[ si scrive cosi"]. quindi ritornera la paura nei aeroporti?![]()

I fatti sono accaduti ieri, solo che i giornalisti.... erano in sciopero e NON SI SONO DEGNATI DI INTERROMPERLO!!!
VERGOGNA!!!
Non acquisterò più giornali. Ora i giornalisti italiani mi hanno davvero rotto le p...e
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

beh ormai questo mondo fa veramente schifo nn cè nulla di giusto....cè piu male che pace....
ciao

ormai il mondo sembra andare al rovescio, tu uccidi una persona, e dopo 2 mesi sei fuori, uccidi un povero cane ti fai l"ergastolo.mah!
io ormai quando vado in citta" o paura che sbuchi un tipo con coltello.![]()

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Se qualcuno sciopera si vede che non ha altro mezzo per far sentire il proprio sdegno...853 GIORNI.....Tanto è passato dalla scadenza del contratto nazionale dei giornalisti...Non è un'altra bruttura del ns paese?

Certe cose sono state dette...in tv e alla radio anche se in forma ridotta.Ma non vorrei discutere qui di una materia che non ha niente a che fare col tema del forum.
Mi ha dato fastidio che qualcuno abbia usato il termine vergogna parlando a sproposito do una materia che sicuramente non conosce.
Il pericolo attentati c'è e non è una novità, ma i pax aumentano ovunque; evidentemente ci sta bene così.La Gran Bretagna in particolare è da tempo nel mirino dei terroristi eppure tra poco ci si scannerà per uno slot a LHR.
Grazie a molti di voi che postano video abbiamo visto code interminabili al T3 di LHR ma sono code che a questo punto molti accettano come normali e una "short connex" a LHR al mattino può diventare un incubo e trasformarsi in una ultra long-connex.
Quanti di noi (potendo scegliere) non vanno più in UK per paura degli attentati?