Visualizza Risultati Sondaggio: X donne: avete mai fatto un film porno?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    1 20.00%
  • NO

    4 80.00%
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Amerigo Dumini
    Ospite

    Predefinito Il Figlio Di Bossi Vuole L'isola Dei Famosi

    IL FIGLIO DI BOSSI VUOLE L'ISOLA DEI FAMOSI

    ROMA - "Chiedo a mio padre con educazione e rispetto che mi lasci partecipare all'Isola dei Famosi", dice Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega in un'intervista esclusiva a Chi. Immediata la risposta del Senatur su Gente, in edicola sempre domani. "Mio figlio Riccardo all'Isola dei Famosi? Ma gli tiro un calcio nel sedere!". "Sono un ragazzo a modo, non infrangerò la reputazione del mio papà partecipando al reality", promette Riccardo Bossi nell'intervista. Alla proposta di partecipare al programma, Bossi senior non sembrava contrario, racconta il figlio a Chi. "Poi mi hanno riferito che ha parlato con il direttore di Raidue Antonio Marano e ha cambiato idea - continua Riccardo -. Non capisco cosa possa aver detto a mio padre da irritarlo così tanto da fargli mettere un veto sulla mia candidatura".

    http://www.ansa.it/opencms/export/si...152869840.html

  2. #2
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    in Miniera

  3. #3
    Legionario....non politicante
    Data Registrazione
    16 May 2007
    Località
    Benevento
    Messaggi
    235
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lega Nord Negazione della razza!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amerigo Dumini Visualizza Messaggio
    "Mio figlio Riccardo all'Isola dei Famosi? Ma gli tiro un calcio nel sedere!". " da irritarlo così tanto da fargli mettere un veto sulla mia candidatura".
    ottima risposta

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la lega mi è indifferente...questo invece bisognerebbe davvero sbatterlo in miniera

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lega: alterni stati emotivi.. nel suo fare caciarone, nel suo essere antipolitico nella forma.. nelle sue ronde.. nel suo spirito di base (e solamente iniziale) una certa simpatia..
    nell'ignoranza di molti suoi esponenti, nel profondo razzismo verso il 60% del resto dell'Italia, nel suo non sapersi controllare in NESSUNA occasione (e se sei in Parlamento,come partito,devi saperlo fare), nel suo aver perso quella parvenza di spirito di base... ODIOSA.
    =
    Resta tanto sempre e cmq un partito... indifferente.

    Figlio di Bossi: poteva anche essere Figlio del Papa.. mi fa pena e basta. Che il carrozzone dei reality show come del 97% della tv italiana,perda una ruota in curva e derapi giù dal burrone.

  7. #7
    Anche se tutti... Noi NO!
    Data Registrazione
    27 Jun 2007
    Messaggi
    137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la lega mi è indifferente...questo invece bisognerebbe davvero sbatterlo in miniera

  8. #8
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    andavo alle medie col soggetto...non è cambiato per niente....

  9. #9
    ABROGARE LA 194.
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Messaggi
    311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La gente della lega è della stessa pasta di quella di AN.....

    detto tutto.


    Saluti.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2006
    Messaggi
    578
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    in Miniera

    .

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riccardo Bossi non andrà più sull'Isola dei Famosi
    Di Amerigo Dumini nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 16:08
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 11:14
  3. Il Figlio Di Bossi Sull'isola Dei Famosi, Ho Convinto Papa'
    Di Amerigo Dumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 13:03
  4. L'isola dei famosi
    Di Generale gothic nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 14:26
  5. L'isola dei famosi
    Di pcosta nel forum Hdemia
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 18:07

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito