Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
"Altrimenti mi regolerò con la mia coscienza e nel rispetto dei nostri valori nelle votazioni d'aula, ben consapevole che il nemico sta dall'altra parte".
lA DESTRA è TENUTA INSIEME SOLO DALL'ODIO, NON PARLANO DI AVVERSARI MA DI NEMICI.
STORACE SEGNALATO ALL'AMMINISTRAZIONE
-
Dai Brunik ora ti lancio la palla vai a prenderla, corri Brunik corri!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
Dai Brunik ora ti lancio la palla vai a prenderla, corri Brunik corri!
LA SOLITA STRONZATA.
SEGNALATO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
Sembrava una roba seria, poi ho letto che comunque lo Storace si sente ancora bananas e rivuole Berlusconi al potere.. insomma, si divide da AN per meglio servire il solito padrone con una nuova sottomarca (più nera di AN) di Forza Italia. Che schifo.
Certo che se dovesse accadere che Fini si fa scavalcare dalla Brambilla nella leadership della CDL,
dopo aver leccato il culo per anni al banana, significa che è proprio l'ultima
delle mer...ehm...cacche :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Usa for ever
ma guardar le magagne in casa vostra? a parte l'odio per berlusconi nulla tiene inseme una coalizione che va dai radicali filo occidentali ai rifondaroli stalinisti e castristi.. dai no global ai verdi passano per gli ex democristiani per Di Pietro e l'Udeur... tutti insieme appassionatamente a spartirsi poltrone e prebende... continuate a fare i servetti di Prodi e lasciate che gli adulti discutano un pò di politica...
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
STORACE LASCIA AN: "NON E' PIU' LA MIA CASA"
ROMA - Francesco Storace si è dimesso da An.
Si, vediamo come vota alle elezioni del 2011!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vend. solitario
Si, vediamo come vota alle elezioni del 2011!:D
mI RICORDA TANTO LA SUA NEMICA mUSSOLINA QUANDO AVEVA I SUOI CONTRASTI INSANABILI CON FINI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Usa for ever
ma guardar le magagne in casa vostra? a parte l'odio per berlusconi nulla tiene inseme una coalizione che va dai radicali filo occidentali ai rifondaroli stalinisti e castristi.. dai no global ai verdi passano per gli ex democristiani per Di Pietro e l'Udeur... tutti insieme appassionatamente a spartirsi poltrone e prebende... continuate a fare i servetti di Prodi e lasciate che gli adulti discutano un pò di politica...
oh ma te mangi delle paste tutto il giorno ke sei sempre su di giri?ma fatti ben un giro va la
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Usa for ever
ma guardar le magagne in casa vostra? a parte l'odio per berlusconi nulla tiene inseme una coalizione che va dai radicali filo occidentali ai rifondaroli stalinisti e castristi.. dai no global ai verdi passano per gli ex democristiani per Di Pietro e l'Udeur... tutti insieme appassionatamente a spartirsi poltrone e prebende... continuate a fare i servetti di Prodi e lasciate che gli adulti discutano un pò di politica...
non me n'ero accorto.. :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
eh..visto ke an è farsa itaglia 2, lo potrei anche capire..
Con la differenza che forza itaglia uno comanda e forza itaglia 2 ubbidisce e fini scodinzola.