"Torno con grande entusiasmo in una testata di cui sono socio fondatore, per cercare di rendere ancora più autorevole e prestigioso un Tg forgiato da due grandi professionisti: Mentana che lo ha fondato e Rossella che lo ha consolidato": questo il primo commento di Mimun. "Ho tutte le intenzioni - aggiunge - di ripagare in pieno la fiducia accordatami dall'editore. Quel Tg rivoluzionò l'informazione tv e seminò il panico nelle redazioni. Ha comunque avuto il grande merito di migliorare l'informazione tv a beneficio esclusivo degli ascoltatori. Ereditando un grande Tg posso solo sperare di fare qualcosa di più, ma certo il Tg5 non è all'anno zero".
CHE NE PENSATE??




Rispondi Citando

