dopo diverse riflessioni ho deciso di sostenere la lega maschio di Salvatore Marino
per la tutela dell'uomo contro la dittatura femminista

dopo diverse riflessioni ho deciso di sostenere la lega maschio di Salvatore Marino
per la tutela dell'uomo contro la dittatura femminista

grande!! contro le puttane di satana![]()

è una questione di idee quella che mi ha portato vicino alla lega maschio
mi spiace distaccarmi da quelli che erano i miei camerati, fascisti sì ma anti-mussoliniani, ma del resto Marino è molto chiaro in proposito: vicino al modello fascista pur rifiutando le derive naziste e totalitarie
aderisco a Lega Maschio perchè stufo di vedere uomini maltrattati da donne femministe e razziste: un giorno potrà toccare anche a voi! sveglia!

iscrivetevi alla Lega Nord.
non ci siamo proprio
sei uno sfigato che si fa sottomettere... c'è bisogno di iscriversi a un partito per nn farsi comandare dalle donne?? ora ho capito perchè l'italia è comandata da usa giudei e quant'altra merda... se tutti son come te...aderisco a Lega Maschio perchè stufo di vedere uomini maltrattati da donne femministe e razziste: un giorno potrà toccare anche a voi! sveglia!![]()

o ti iscrivi alla leganodde o ti converti all'islam.

IO anche ho approfondito molto la metafilosofia propria della lega maschio... ho anche riassunto tutto il frutto dei miei studi in due volumi...
Credo che il punto debole della lega maschio sia il sistema economico proposto troppo morbido e sottomesso ai poteri finanziari internazionali, che come ben sapete sono tutt'ora in mano alle donne.
una sola donna ci può comandare.....BRITNEY!

te sei un troll, nn è possibile che sei una persona realmente esistente.