La nosta Lazio sta facendo un calciomercato a dir poco scialbo: certo, Scaloni ci darà un pizzico di esperienza, ma ai più questo nome non dice niente!!! Gli altri acquisti invece sono solo scommesse, partendo dal piccolo Zizou, fino ad arrivare al terzino serbo!!!
Però se andiamo a vedere le altre squadre, non vedo tutta questa grande differenza: per quanto ne sò io, il milan è rimasto sempre quello, la fiorentia viola senza Toni si è indubbiamente indebolita, nonostante i 3-4 acquisti che ha fatto, la samp si è indebolita in difesa, ma ha perso Flachi in attacco e Caracciolo può essere l'unico punto di forza, l'udinese sta per perdere De Sanctis, ma Quagliarella è sicuramente il colpo più importante del campionato, il palermo ha preso appena qualche ragazzo che giocava in Spagna e in altri campionati abbastanza scadenti, menre il torino diciamo è la squadra che si è quadrata meglio... Poi secondo me la juve sta facendo acquisti a vanvera: compra giocatori solo perchè hanno un nome, ma secondo me gli manca un progetto, uno schema per acquistarli, mentre della riomma neanche parlo: infatti hanno già comprato tutti loro, quinsi sono fortissimi!!!
Poi il parma non ha ancora preso nessuno e per loro perdere Rossi sarà una grandissima botta...
Rimangono napoli e genoa, che secondo me godono solo di tanto clamore, perchè in realtà hanno giocatori ottimi, ma solo per la b!!!
Quindi adesso dico solo una cosa: se tutto rimane così, con il nostro organico in campionato siamo di sicuro tra le prime 6, mentre in Europa la vedo abbastanza nera, se non fosse che spagnoli, tedeschi e inglesi stanno tutti a spendere un sacco di soldi...




Rispondi Citando