Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Calciomercato, l'Italia delude!!!

    La nosta Lazio sta facendo un calciomercato a dir poco scialbo: certo, Scaloni ci darà un pizzico di esperienza, ma ai più questo nome non dice niente!!! Gli altri acquisti invece sono solo scommesse, partendo dal piccolo Zizou, fino ad arrivare al terzino serbo!!!
    Però se andiamo a vedere le altre squadre, non vedo tutta questa grande differenza: per quanto ne sò io, il milan è rimasto sempre quello, la fiorentia viola senza Toni si è indubbiamente indebolita, nonostante i 3-4 acquisti che ha fatto, la samp si è indebolita in difesa, ma ha perso Flachi in attacco e Caracciolo può essere l'unico punto di forza, l'udinese sta per perdere De Sanctis, ma Quagliarella è sicuramente il colpo più importante del campionato, il palermo ha preso appena qualche ragazzo che giocava in Spagna e in altri campionati abbastanza scadenti, menre il torino diciamo è la squadra che si è quadrata meglio... Poi secondo me la juve sta facendo acquisti a vanvera: compra giocatori solo perchè hanno un nome, ma secondo me gli manca un progetto, uno schema per acquistarli, mentre della riomma neanche parlo: infatti hanno già comprato tutti loro, quinsi sono fortissimi!!!
    Poi il parma non ha ancora preso nessuno e per loro perdere Rossi sarà una grandissima botta...
    Rimangono napoli e genoa, che secondo me godono solo di tanto clamore, perchè in realtà hanno giocatori ottimi, ma solo per la b!!!
    Quindi adesso dico solo una cosa: se tutto rimane così, con il nostro organico in campionato siamo di sicuro tra le prime 6, mentre in Europa la vedo abbastanza nera, se non fosse che spagnoli, tedeschi e inglesi stanno tutti a spendere un sacco di soldi...

  2. #2
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ormai senza i soldi delle pay TV, non c'è mercato...

 

 

Discussioni Simili

  1. Confindustria: l'Italia delude
    Di Ludis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-12-10, 16:50
  2. Montezemolo: Berlusconi delude
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 20:57
  3. LaDestra che delude
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 12:39
  4. La sinistra....che delude...
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 21:07
  5. L'Swg delude l'Unità...L'Ulivo non sfonda
    Di Vassilij nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-05-04, 12:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito