Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Oct 2002
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 37 - Questo governo ci ha preso per coxxxxni?

    ICI PIU' LEGGERA
    Tra le principali novita' del provvedimento la riduzione dell'Ici sulla prima casa a partire dal 2008. "Attualmente" si legge nel testo "le detrazioni vigenti sull'Ici a favore delle abitazioni principali provocano forti disparità di trattamento fra abitazioni situate in piccoli Comuni, in grandi città e in aree metropolitane". Quindi, "è necessaria una riforma delle detrazioni per ridurre la tassazione e favorire una migliore distribuzione del carico tributario". Cambiano anche le modalità di sostegno alle famiglie con l'obiettivo "di arrivare a un unico istituto di sostegno del reddito per le famiglie con figli minori".
    Il Consiglio dei ministri ha approvato in prima lettura il ddl delega sul federalismo fiscale. In questo modo le Regioni e gli enti locali (Province e Comuni) avranno la possibilità di imporre tasse per finanziare le proprie spese. Il testo è tornato sul tavolo del Cdm che ha proseguito l'esame iniziato nella riunione di lunedì scorso.
    Giusto per farlo notare...

  2. #2
    Sottosegretario alla GIUSTIZIA
    Data Registrazione
    11 Jun 2006
    Località
    ITALIAn KINGDom...COMING SOON!!!
    Messaggi
    506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "ho troppa stima per gli italiani per pensare che siano cosi coglioni e votino sx"

    Morto e sepolto. Pensiero assolutamente inattuale


  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La risposta è sì, assolutamente. Ma qualcuno ci aveva avvertiti...
    Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita

  4. #4
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ICI PIU' LEGGERA
    Tra le principali novita' del provvedimento la riduzione dell'Ici sulla prima casa a partire dal 2008. "Attualmente" si legge nel testo "le detrazioni vigenti sull'Ici a favore delle abitazioni principali provocano forti disparità di trattamento fra abitazioni situate in piccoli Comuni, in grandi città e in aree metropolitane". Quindi, "è necessaria una riforma delle detrazioni per ridurre la tassazione e favorire una migliore distribuzione del carico tributario". Cambiano anche le modalità di sostegno alle famiglie con l'obiettivo "di arrivare a un unico istituto di sostegno del reddito per le famiglie con figli minori".
    +

    Il Consiglio dei ministri ha approvato in prima lettura il ddl delega sul federalismo fiscale. In questo modo le Regioni e gli enti locali (Province e Comuni) avranno la possibilità di imporre tasse per finanziare le proprie spese. Il testo è tornato sul tavolo del Cdm che ha proseguito l'esame iniziato nella riunione di lunedì scorso.
    =

    pagare meno !

    ****

    Siccome mi fido più del criceto di mio figlio che del Governicchio repubblicano corrotto e liquamoso che ci ritroviamo in questo Paese da avanspettacolo, so per certo che mi troverò a pagare in più.

    Comunque a onor del vero non sarà tutta colpa dell'attuale maggioranza (centroStalinista), ma pure di quella banda d'osteria che vorrebbe farci credere che le tasse occorre pagarle a casa propria.
    Nell'Italia attuale, regolata dal CAOS repubbliCHINO, non c'è nulla di peggio (o di meglio... dipende dai punti vista) per spremere oltre il cittadino, prendendolo anche per il CULO con la fiaba della riduzione delle tasse !

    Tenene a mente cosa vi dico, ...siamo alla frutta !!!!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Siccome mi fido più del criceto di mio figlio che del Governicchio repubblicano corrotto e liquamoso che ci ritroviamo in questo Paese da avanspettacolo, so per certo che mi troverò a pagare in più.

    Comunque a onor del vero non sarà tutta colpa dell'attuale maggioranza (centroStalinista), ma pure di quella banda d'osteria che vorrebbe farci credere che le tasse occorre pagarle a casa propria.
    Nell'Italia attuale, regolata dal CAOS repubbliCHINO, non c'è nulla di peggio (o di meglio... dipende dai punti vista) per spremere oltre il cittadino, prendendolo anche per il CULO con la fiaba della riduzione delle tasse !

    Tenene a mente cosa vi dico, ...siamo alla frutta !!!!
    Quoto!!

    Mi hai fatto morì Contè!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-01-14, 22:44
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-07-13, 19:35
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-04-13, 18:43
  4. FINI: GRUPPO LOTTA E GOVERNO; PRESO IN GIRO ORA FACCIO IL LUPO[/B]
    Di apibroker nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 22-04-10, 17:58
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 21:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito