
Originariamente Scritto da
Conterio
Siccome mi fido più del criceto di mio figlio che del Governicchio repubblicano corrotto e liquamoso che ci ritroviamo in questo Paese da avanspettacolo, so per certo che mi troverò a
pagare in più.
Comunque a onor del vero non sarà tutta colpa dell'attuale maggioranza (centroStalinista), ma pure di quella banda d'osteria che vorrebbe farci credere che le tasse occorre pagarle a casa propria.
Nell'Italia attuale, regolata dal CAOS repubbliCHINO, non c'è nulla di peggio (o di meglio... dipende dai punti vista)
per spremere oltre il cittadino, prendendolo anche per il CULO con la fiaba della riduzione delle tasse !
Tenene a mente cosa vi dico,
...siamo alla frutta !!!! 