ho in mente una mozione o una riforma polliana in senso federalista basata sulla fondamentale opera Federalismo e Democrazia di Jefferson...chi è dei miei?
chiunque volesse aiutarmi è pregato di comunicarlo o qui o in via privata

ho in mente una mozione o una riforma polliana in senso federalista basata sulla fondamentale opera Federalismo e Democrazia di Jefferson...chi è dei miei?
chiunque volesse aiutarmi è pregato di comunicarlo o qui o in via privata

Così mi sembri un tantino vago

credo che per ogni Federalista quella sia una sorta di Bibbia...voglio partire da li per poter presentare qualcosa

Puoi spiegarmi concretamente cosa vuoi cambiare?

in Italia tantissime cose
su POL vorrei far si che il progetto della Camera delle Autonomie prenda il via dopo essere leggermente modificato...dalla questione polliana per piacere culturale si potrebbe preparare anche un documento sulla politica nazionale che rientrerà in un altro mio progetto che i facenti parte di FDL e AL già conoscono

sempre a disposizione per un federalismo che ovviamente non mini l'unità della Nazione: attendo novità

possiedi il testo che ho citato perplesso?

chi è dei miei?
dei tuoi cosa?

ne ho letto solo qualche estratto e a grandissime linee potrei dire di avere un'idea,molto sommaria, dell'opera. diciamo che ho una mia idea di federalismo: attendo lo spunto iniziale per intavolare la discussione....