Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Pdl in piazza il 20 marzo? A Roma e Milano altri cortei

    Indetto da tempo e concesso corteo nella capitale per l'acqua pubblica
    Nel capoluogo lombardo mega iniziativa di Libera sulle vittime della mafia
    Pdl in piazza il 20 marzo?
    A Roma e Milano altri cortei

    In piazza per sostenere la Polverini? Se la data è quella che ripetono in molti, il 20 marzo, si rischia un serio problema di ordine pubblico. Per quella data, infatti, è già indetta a Roma una manifestazione nazionale del forum italiano dei movimenti per l'acqua pubblica, contro la norma del governo che favorisce la privatizzazione delle società. C'è un lungo elenco di adesioni, tra le quali quelle dei partiti della sinistra (partito della Rifondazione comunista, Federazione dei verdi, Sinistra democratica, Partito dei comunisti italiani), dei sindacati, delle associazioni di volontariato (Pax christi, Mani tese, Lunaria...), della rete dei movimenti (Lilliput, Sbilanciamoci, Attac Italia, Beati i costruttori di pace...). Aderiscono inoltre centinaia di enti locali, e un lunghissimo elenco di artisti e movimenti culturali (da Moni Ovadia a Neri Marcorè, ai Modena City Ramblers, Beppe Grillo, Africa Unite, Dario Fo, Ivano Fossati...). Gli organizzatori stimano una partecipazione attesa dell'ordine di 200mila persone.

    Per il 20 marzo è difficile, poi, anche lo spostamento da una città all'altra. A Milano, infatti, il 20 marzo si celebrerà la XV giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie promossa da libera. Prevista al mattino la marcia che di norma coinvolge decine di migliaia di persone.

    (10 marzo 2010) Tutti gli articoli di Politica
    Pdl in piazza il 20 marzo? A Roma e Milano altri cortei - Repubblica.it

    chissà cosa si inventeranno
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  2. #2
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pdl in piazza il 20 marzo? A Roma e Milano altri cortei

    162 Roma, il 21 c'è la maratona..

    Prima il 20, adesso il 21 marzo. Purtroppo, agli uomini del presidente del consiglio è sfuggito un piccolo particolare, che il 21 marzo c'è la tradizionale maratona di roma con partenza alle 9 da via dei fori imperiali

    Berlusconi invoca la piazza: "Nessun errore" Bersani: "Il premier è un agitatore politico" - Politica - Repubblica.it

    repapelle:repapelle:repapelle: repapelle:repapelle:
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pdl in piazza il 20 marzo? A Roma e Milano altri cortei

    S.P.Q.R.

    Sono Pazzi Questi Romani
    Ultima modifica di Ochtopus; 10-03-10 alle 19:22
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  4. #4
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pdl in piazza il 20 marzo? A Roma e Milano altri cortei

    M alla Polverini conviene questa manifestazione? Secondo me è un boomerang. E se farà flop?
    La Polverini dovrebbe andare avanti da sola e staccarsi dall'abbraccio mortale di chi sta sprofondando nei sondaggi.
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pdl in piazza il 20 marzo? A Roma e Milano altri cortei

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    M alla Polverini conviene questa manifestazione? Secondo me è un boomerang. E se farà flop?
    La Polverini dovrebbe andare avanti da sola e staccarsi dall'abbraccio mortale di chi sta sprofondando nei sondaggi.
    C'è Fini dietro la polverini, non berlusconi.
    Se la lista Pdl rimarrà esclusa sarà il nano a dover chiedere.
    Cambieranno gli equilibri e non di poco.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  6. #6
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pdl in piazza il 20 marzo? A Roma e Milano altri cortei

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    162 Roma, il 21 c'è la maratona..

    Prima il 20, adesso il 21 marzo. Purtroppo, agli uomini del presidente del consiglio è sfuggito un piccolo particolare, che il 21 marzo c'è la tradizionale maratona di roma con partenza alle 9 da via dei fori imperiali

    Berlusconi invoca la piazza: "Nessun errore" Bersani: "Il premier è un agitatore politico"*-*Politica*-*Repubblica.it

    repapelle:repapelle:repapelle: repapelle:repapelle:
    E' una idea geniale. faranno passare i maratoneti per manifestanti.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pdl in piazza il 20 marzo? A Roma e Milano altri cortei

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    162 Roma, il 21 c'è la maratona..

    Prima il 20, adesso il 21 marzo. Purtroppo, agli uomini del presidente del consiglio è sfuggito un piccolo particolare, che il 21 marzo c'è la tradizionale maratona di roma con partenza alle 9 da via dei fori imperiali

    Berlusconi invoca la piazza: "Nessun errore" Bersani: "Il premier è un agitatore politico"*-*Politica*-*Repubblica.it

    repapelle:repapelle:repapelle: repapelle:repapelle:
    faranno un decreto che abolirà la maratona e QUALUNQUE ALTRA ATTIVITA' ..OH!!!!
    ormai non saprebbero orgnizzare più nemmeno la festa di compleanno del figlio piccolo repapelle:repapelle:
    Ultima modifica di luciana; 10-03-10 alle 20:37

 

 

Discussioni Simili

  1. Sabato 23 marzo 2013 in Piazza del Popolo a Roma
    Di Maria Vittoria nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-13, 11:54
  2. Cortei palestinesi e islamici a Milano: le foto della vergogna
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 13:47
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 13:13
  4. Marzo 1971-Marzo 1974: la Maggioranza Silenziosa a Milano
    Di Alvise nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-05-07, 10:31
  5. Marzo 1971-Marzo 1974: la Maggioranza Silenziosa a Milano
    Di Alvise nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 08:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito