Casualmente mi sono imbattuto in questa notizia risalente alla manifestazione organizzata dal Foglio
La grande manifestazione è quella di ieri del Foglio a favore del diritto di Israele di esistere. Su The Right Nation possono vedersi delle foto: battesimo " reale" di Tocque-ville.
L’occasione persa è quella di Azione Giovani : potevamo e dovevamo schierarci maggiormente a fianco della manifestazione con una presenza massiccia di militanti e di bandiere. Invece qualcuno si è divertito a fare sempre i soliti distinguo e a portare avanti sempre le solite, antiquate e ridicole tesi che vedono congiure giudeo-pluto-massoniche dappertutto, facendoci sembrare degni compari di Rifondazione e Forza Nuova . C’eravamo , ma potevamo e dovevamo fare di più: è un’occasione persa da tutto il movimento per farsi conoscere.
Lo farò presente alla prima Direzione Nazionale di AG utile.
VIVA L’ITALIA
Fonte:
http://gianmariomariniello.it/2005/1...casione-persa/





Rispondi Citando
