Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iL Cane SciOlt0
Oh merda ancora... e dove?
a Vescovato.
p.s. tra l'altro fino a 2 anni fa quella discarica dovevano farla nel territorio del mio comune. Non mi bastava l'autostrada cr-mn che mi passerà in salotto.. proprio no..
-
Citazione:
nando-
Per Zaneen:
L'ironia era (secondo me) sul fatto di votare direttamente i camorristi non altro. Ripeto, è la stessa cosa, entrambi per vivere hanno bisogno di QUESTO STATO.
fIN QUANDO BASSOLINO POTRà SPENDERE IN CLIENTELE PIù DI QUANTO I NAPOLETANI POSSONO PERMETTERSI DI SOSTENERE, EGLI SARà SEMPRE RIELETTO. CHI ACCETTA LA CLIENTELA HA SACRIFICATO IL BENE DI TUTTI I NOME DEL BENE PRIVATO. SOLUZIONE? Che bassolino non abbia più aiuto dallo stato.
sARANNO PROPRIO QUELLI ABITUATI ALL'ASSISTENZA CHE NON AVENDOLA PIù FARANNO PIù RUMORE.
lasciando perdere tutta la discussione su finanziamenti statali sprecati vari ed eventuali, vorrei anche io farti notare che siamo arrivati allo stesso punto: stato o non stato, che la camorra sia infiltrata nelle istituzioni (e non parliamo di dx o sx, ma di tutto l'arco politico) credo che sia un dato di fatto. Bene. Allora quello che vorrei vedere è un movimento spontaneo di popolo per ribellarsi a questo sistema, sia esso politoco più o meno. Bassolino non deve più avere aiuti dallo stato? Quindi ti dici riterresti d'accordo su un ipotesi federalista dal punto di vista fiscale?
-
Citazione:
Lao-Tse
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
non sono un settentrionalista...però una bella battuta è sempre una bella battuta cazzo!:D:D
Non a caso i coglioni viaggiano sempre in coppia!
-
Citazione:
Zaneen delaBala
a Vescovato.
p.s. tra l'altro fino a 2 anni fa quella discarica dovevano farla nel territorio del mio comune. Non mi bastava l'autostrada cr-mn che mi passerà in salotto.. proprio no..
DOBBIAMO FERMARLA :-01#44 :D
-
Citazione:
Quindi ti dici riterresti d'accordo su un ipotesi federalista dal punto di vista fiscale?
A manetta!
Cavolo noi poveri polentoni come faremmo senza tutti i soldi del sud???? COME???
COME???
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Ma i meridionali saranno d'accordo, così basta sfruttamento.
-
I leganordisti sono dei cretini!
E più cretini sono coloro che, pur definendosi fascisti (o missini, o di destra), votano "Lega Nord"!!!!! VERGOGNATEVI!!!!!
LEGA LA LEGA!
MORTE A BOSSI!
Ai camerati (ovviamente a quelli degni di tale nome) dico:
QUANDO ORGANIZZIAMO, A MILANO, UNA MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LA "LEGA NORD?
-
Citazione:
Amerigo Dumini
E più cretini sono coloro che, pur definendosi fascisti (o missini, o di destra), votano "Lega Nord"!!!!! VERGOGNATEVI!!!!!
LEGA LA LEGA!
MORTE A BOSSI!
QUANDO ORGANIZZIAMO, A MILANO, UNA MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LA "LEGA NORD?
Il federalismo è una cosa seria, la Lega no.
-
Citazione:
SergioA.
quella cosa che ti da tanto piacere che usi.. non è il dito del napoletano, poi visto che ti gusta tanto vieni qui che ti facciamo tanto felice.....ora ho capito... bastava dirlo... scusa ..ognuno le sue disgrazie.... noi napoletani!
è bastato poco per convincerti, vedo.
-
Citazione:
Amerigo Dumini
LEGA LA LEGA!
MORTE A BOSSI!
Di fascisti che votano Lega Nord ve ne sono più di quello che pensi!!
La Lega sarebbe un buon serbatoio per attingervi consensi se solo abbandonasse certe sue prerogative inaccettabili.
Ti cito un alto esponente(peraltro anche grosso!)Borghezio,lo sai da dove proviene il signor Borghezio?Indovina indovinello.
-
[quote=SergioA.;6047526]quella cosa che ti da tanto piacere che usi.. non è il dito del napoletano, poi visto che ti gusta tanto vieni qui che ti facciamo tanto felice.....ora ho capito... bastava dirlo... scusa ..ognuno le sue disgrazie.... noi ORGOGLIOSAMENTE napoletani! Tu ricchione!!