lasciando perdere tutta la discussione su finanziamenti statali sprecati vari ed eventuali, vorrei anche io farti notare che siamo arrivati allo stesso punto: stato o non stato, che la camorra sia infiltrata nelle istituzioni (e non parliamo di dx o sx, ma di tutto l'arco politico) credo che sia un dato di fatto. Bene. Allora quello che vorrei vedere è un movimento spontaneo di popolo per ribellarsi a questo sistema, sia esso politoco più o meno. Bassolino non deve più avere aiuti dallo stato? Quindi ti dici riterresti d'accordo su un ipotesi federalista dal punto di vista fiscale?

A manetta!Quindi ti dici riterresti d'accordo su un ipotesi federalista dal punto di vista fiscale?
Cavolo noi poveri polentoni come faremmo senza tutti i soldi del sud???? COME???
COME???
Ma i meridionali saranno d'accordo, così basta sfruttamento.
I leganordisti sono dei cretini!
E più cretini sono coloro che, pur definendosi fascisti (o missini, o di destra), votano "Lega Nord"!!!!! VERGOGNATEVI!!!!!
LEGA LA LEGA!
MORTE A BOSSI!
Ai camerati (ovviamente a quelli degni di tale nome) dico:
QUANDO ORGANIZZIAMO, A MILANO, UNA MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LA "LEGA NORD?

Di fascisti che votano Lega Nord ve ne sono più di quello che pensi!!
La Lega sarebbe un buon serbatoio per attingervi consensi se solo abbandonasse certe sue prerogative inaccettabili.
Ti cito un alto esponente(peraltro anche grosso!)Borghezio,lo sai da dove proviene il signor Borghezio?Indovina indovinello.

[quote=SergioA.;6047526]quella cosa che ti da tanto piacere che usi.. non è il dito del napoletano, poi visto che ti gusta tanto vieni qui che ti facciamo tanto felice.....ora ho capito... bastava dirlo... scusa ..ognuno le sue disgrazie.... noi ORGOGLIOSAMENTE napoletani! Tu ricchione!!