Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Oct 2003
    Messaggi
    1,155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Daniele, i trattamenti cui vieni sottoposto sono i "classici" nei confronti di chi lavora invece di scodinzolare nelle anticamere dei notabili.

    Sulla questione "fiaccola" come ex presidente provinciale della Giovane Italia (c...o son passati 36 anni e ancora mi sembra ieri!) dissento un po' e l'ho già scritto, ma non è questo il problema rilevante.

    La domanda che mi pongo è questa: ma è possibile che a destra ogni dissenso diventi oggetto di scomuniche a vita e rotture definitive, mentre a sinistra (e aggiungerei INTELLIGENTEMENTE) sfruttano queste diversità per aggregare maggiori consensi e restare alleati, cioè pur non avendo proprio idee tutte uguali agiscono in nome di ciò che unisce e non del poco che divide?

  2. #12
    Casaggì
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikidux Visualizza Messaggio
    Messaggio Per Daniele Terra Di Mezzo:
    Caro Daniele A Me Risulta Molto Strano Che Uno Che Si Definisce Camerata, Che Utilizza Ancora La Celtica, Che Aderisce Al Blocco Identitario Ecc Ecc Stia Con La Meloni E Critichi Storace.
    Se Sei Un Uomo E Ancora Di Più Un Camerata Esci E Sostieni Strorace!

    Ma vai a letto. Facci il piacere...

  3. #13
    Casaggì
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VecchioMissino Visualizza Messaggio
    Daniele, i trattamenti cui vieni sottoposto sono i "classici" nei confronti di chi lavora invece di scodinzolare nelle anticamere dei notabili.

    Sulla questione "fiaccola" come ex presidente provinciale della Giovane Italia (c...o son passati 36 anni e ancora mi sembra ieri!) dissento un po' e l'ho già scritto, ma non è questo il problema rilevante.

    La domanda che mi pongo è questa: ma è possibile che a destra ogni dissenso diventi oggetto di scomuniche a vita e rotture definitive, mentre a sinistra (e aggiungerei INTELLIGENTEMENTE) sfruttano queste diversità per aggregare maggiori consensi e restare alleati, cioè pur non avendo proprio idee tutte uguali agiscono in nome di ciò che unisce e non del poco che divide?
    Se non sbaglio sei di Firenze o, comunque, della Provincia.
    Da tempo sono incuriosito: chi sei?
    Se è lecito chiedere...

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Oct 2003
    Messaggi
    1,155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sioux83 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio sei di Firenze o, comunque, della Provincia.
    Da tempo sono incuriosito: chi sei?
    Se è lecito chiedere...
    Ti posso rispondere solo dopo il Congresso regionale...

  5. #15
    Circolo Borsellino Perugia
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Località
    Perugia
    Messaggi
    586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Storace avrebbe dovuto attendere il Congresso del Partito per dire la sua, invece ha agito male uscendo all'improvviso e soprattutto con una patetica intenzione di portarsi via il mondo giovanile di AN.

    Ovviamente anche io e la comunità che rappresento siamo pronti ad intraprendere iniziative per la difesa della fiaccola del nostro movimento.




    Michael




    www.agpgcircololaffranco.spaces.live.com
    Massimo Decimo Meridio

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2005
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    Caro Miki,
    io ho già spiegato più e più volte la mia posizione e il motivo delle mie scelte. Posizione che, per altro, ho anche ribadito nell'ultimo post del mio blog personale (www.danielecaroleo.identitario.org) alla luce dell'abbandono di Storace! E' ovvio che non condivido molte delle posizioni di AN,attualmente, ma ritengo, almeno per il momento, che la lotta vada condotta dall'interno.
    E non venitemi a raccontare che io sto in AN e in AG per tornaconto personale: non ho avuto nessun supporto o aiuto (nè in ambito politico, ne tantomeno in ambito personale): basti pensare che solo negli ultimi anno sono stato deferito alla corte dei probiviri di Azione Giovani (per motivi che ancora ignoro), sono stato cacciato da Azione Giovani (e poi rientrato) per aver organizzato una manifestazione in collaborazione con Forza Nuova, hanno addirittura posto il veto (con la complicità
    della federazione di AG crotonese) sul mio nome per quanto riguarda il neoesecutivo provinciale di Alleanza Nazionale e la mia comunità non può neanche entrare in federazione e milita in una sede pagata interamente da noi...mentre sul piano personale sono stato diffidato allo stadio (per una stronzata, senza nessuna tutela dall'alto) e da tre anni lavoro a 1500 km da casa senza che nessuno (dall'alto) sia risucito a farmi ottenere un trasferimento vicino casa (per la cronaca...sto nella capitaneria di porto)...ecc...ho ottenuto solo cazzi (e calci) in culo in questi anni...ma nonostante tutto sono ancora qui..convinto che le cose possano cambiare e che la strada giusta sia quella di lottare dall'interno!
    Non mi interessano i patentini di Camerata...penso di esserlo, cerco di comportarmi come tale, ma se qualcuno non condivide le mie scelte, non posso che rispettare la sua opinione (e ovviamente pretendo il contrario).
    Utilizzo ancora la celtica perchè lo ritengo il più bel simbolo mai esistito...il più completo..e poi perchè rappresenta la storia di un ambiente che non può e non devo scomparire.
    Per quanto riguarda il Blocco Identitario, da precisare che io non ho aderito ad Identitario...io sono uno dei fondatori e promotori.....c'è una sostanziale differenza!
    Io non critico storace e le sue scelte..anzi..le capisco e le comprendo. Io critico la scelta di utilizzare un simbolo che non gli appartiene...la fiaccola....tutto qui!

    Scusa se mi sono dilungato (e se ne ho approfittato per sfogarmi)!

    Saluti
    Daniele
    Scusa Danie', ma se sei stato cacciato da AG e più volte osteggiato dal tuo stesso partito, questo non ti ha fatto mai pensare che magari tu con loro non c'entri niente?
    E dato che quale responsabile di Terra di Mezzo non ti reputo uno stupidotto, mi chiedo quale motivo ti spinga ancora a stare lì dentro...
    Non vuol essere un aprovocazione sia chiaro.

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Oct 2003
    Messaggi
    1,155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilGladiatore Visualizza Messaggio
    Storace avrebbe dovuto attendere il Congresso del Partito per dire la sua,

    ... se Sua Maestà il re di AN, rispettando lo Statuto del Partito che lo prevede ogni tre anni, lo avesse convocato...

  8. #18
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sol Invictus Visualizza Messaggio
    Scusa Danie', ma se sei stato cacciato da AG e più volte osteggiato dal tuo stesso partito, questo non ti ha fatto mai pensare che magari tu con loro non c'entri niente?
    E dato che quale responsabile di Terra di Mezzo non ti reputo uno stupidotto, mi chiedo quale motivo ti spinga ancora a stare lì dentro...
    Non vuol essere un aprovocazione sia chiaro.
    Perchè credo, come ho già detto, che il modo migliore per poter portare avanti determinate battaglie, sia quello di combattere dall'interno...
    E' vero....ho pensato spesso ad andarmene (simone spiga e marzia, utenti di questo forum, possono essere testimoni di questo), ma poi ragionando sono giunto alla conclusione che, almeno per il momento, fuggire o cambiare strada non porti a nulla....
    E comunque, se uno ci pensa, quando vedo che cercano in tutti i modi di controbatterci (con mezzi leciti oppure no) sono ancora più convinto di essere dalla parte della ragione...
    Poi potrò anche sbagliarmi...e quando mi renderò conto dell'errore farò "mea culpa" e cambierò la mia strategia e la mia strada...ma per adesso il sentiero da percorrere è questo...senza rinnegare nulla, senza cambiare di una virgola, rimanendo sempre quello che siamo, fieri e orgogliosi di essere ciò che abbiamo sempre dimostrato di essere!

  9. #19
    Circolo Borsellino Perugia
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Località
    Perugia
    Messaggi
    586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dire a Daniele di andare via da AG solo perchè qualche dirigente non lo voleva più dentro è come dire ai camerati del FdG degli anni '70 di uscire dall' Italia perchè i catto-comunisti non li ritenevano cittadini italiani, ma solo fascistelli delinquenti.
    Massimo Decimo Meridio

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2005
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    Perchè credo, come ho già detto, che il modo migliore per poter portare avanti determinate battaglie, sia quello di combattere dall'interno...
    E' vero....ho pensato spesso ad andarmene (simone spiga e marzia, utenti di questo forum, possono essere testimoni di questo), ma poi ragionando sono giunto alla conclusione che, almeno per il momento, fuggire o cambiare strada non porti a nulla....
    E comunque, se uno ci pensa, quando vedo che cercano in tutti i modi di controbatterci (con mezzi leciti oppure no) sono ancora più convinto di essere dalla parte della ragione...
    Poi potrò anche sbagliarmi...e quando mi renderò conto dell'errore farò "mea culpa" e cambierò la mia strategia e la mia strada...ma per adesso il sentiero da percorrere è questo...senza rinnegare nulla, senza cambiare di una virgola, rimanendo sempre quello che siamo, fieri e orgogliosi di essere ciò che abbiamo sempre dimostrato di essere!
    Non mi hai convinto e non volendo fare il saccente non ritornerò più sull'argomento

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 15:15
  2. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 10:04
  3. Cina, Giorgia Meloni lancia "Mai piú Yahoo!"
    Di UldericoDL nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 16:28
  4. Storace: Interrogazione parlamentare su "caso Ciavardini"
    Di Gasmask nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 22:07
  5. Giorgia Meloni da "Il Secolo d'Italia"
    Di Sioux83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 14:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito