User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Capisco che ci sia tensione dopo l'uscita di Storace, ma questa polemica sul simbolo è davvero ridicola. Invece di litigare, ed invece di attaccare Storace, AN dovrebbe di più concentrare sul vero nemico - IL GOVERNO PRODI.
    Arroganza Nazionale è un partito(o sarebbe meglio dire un feudo gestito da Fini) in cui la dignità ed il pudore non sanno neanche cosa sia.
    Sono ben contento di vedere che questa iniziativa di Storace sta facendo saltar loro i nervi,la cosa mi conforta parecchio,bisogna colpirli nei loro simboli.
    Se vogliamo dare una speranza alla Destra in Italia,bisogna distruggere Arroganza Nazionale.

  2. #42
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Arroganza Nazionale è un partito(o sarebbe meglio dire un feudo gestito da Fini) in cui la dignità ed il pudore non sanno neanche cosa sia.
    Sono ben contento di vedere che questa iniziativa di Storace sta facendo saltar loro i nervi,la cosa mi conforta parecchio,bisogna colpirli nei loro simboli.
    Se vogliamo dare una speranza alla Destra in Italia,bisogna distruggere Arroganza Nazionale.
    Insomma, onestamente le scuse non sono sufficienti! Il problema dell'Italia per adesso è il governo Prodi. PUNTO E BASTA.

    Comunque, AN è davvero nervosa sui movimenti di Storace.

    Ma AN non durerà molto. Si confluirà nel Partito della Libertà con Forza Italia. Vedrai, se La Destra si presentasse alle prossime elezioni (sia regionali sia politiche, ecc), e se i risultati confermassero le proiezioni dei sondaggi, (cioè La Destra al 5,5-6,1%) Fini farebbe finta di niente, perché la destinazione di AN è chiara - il partito unitario del centrodestra. AN sta per morire....

  3. #43
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Insomma, onestamente le scuse non sono sufficienti! Il problema dell'Italia per adesso è il governo Prodi. PUNTO E BASTA.

    Comunque, AN è davvero nervosa sui movimenti di Storace.

    Ma AN non durerà molto. Si confluirà nel Partito della Libertà con Forza Italia. Vedrai, se La Destra si presentasse alle prossime elezioni (sia regionali sia politiche, ecc), e se i risultati confermassero le proiezioni dei sondaggi, (cioè La Destra al 5,5-6,1%) Fini farebbe finta di niente, perché la destinazione di AN è chiara - il partito unitario del centrodestra. AN sta per morire....
    Con l'approdo nel PPE,AN e FI diventano OGGETTIVAMENTE ,la stessa cosa.
    E' il disegno di Fini,unirsi a FI per poi sostituire Berlusconi,quando il cavaliere riterrà di farsi da parte.
    E a questo partito ,si aggiungerà anche parte dell'UDC (l'area di Giovanardi sicuramente) e in prospettiva credo anche gli altri.
    Benissimo,ma questo non sarebbe più un partito di Destra.
    Già la sola fusione con FI, in cui convivono personalità dalle esperienze più diverse,autorizza a dire che il nascente partito non sarebbe più di Destra.
    C'è quindi uno spazio a Destra,Storace l'ha fiutato e sta tentando di occuparlo.
    Mi auguro non venga lasciato da solo da coloro i quali stando dentro An ,a denti stretti, criticano Fini.

    C'è una cosa in particolare,detta da Storace a La7,che mi ha molto colpito .
    Quando ha detto che Fini è molto apprezzato dalla sinistra.
    E' verissimo,tutti i miei amici e conoscenti di sinistra,odiano profondamente Berlusconi,ma parlano bene di Fini.
    Lo preferiscono perfino a Casini,che essendo democristiano,potrebbe essere un loro alleato.
    Questa è una cosa che non va bene,un leader così apprezzato dagli avversari,ha qualcosa che non va.

  4. #44
    UN MILIONE DI FIAMME ACCESE
    Data Registrazione
    04 Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rispetto

    Credo si debba in ogni caso rispettare chi con onestà intelletuale è convinto della validità della propria idea, sono convinto che i percorsi per risollevare le sorti della Nazione ci porteranno a percorrere le stesse strade , e strada facendo si accorgeranno della differenza tra un partito di destra e uno tendente al centro assoluto.

    Qualchè sfottò diverte pure se fatto con garbo, ma sono convinto che le persone che scrivono su questo forum, se ci si trovasse intorno ad un tavolo a mangiare due spaghi concorderebbero su moltissime questioni .

    Per questa ragione se il futuro ci riserva di poterci sedere tutti intorno ad un tavolo ,per risollevare questa nazione, eviterei di tirarci addosso metaforiche sediate.

  5. #45
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Italico : se l'italia deve essere risollevata da uno che ha avuto metà della sua giunta arrestata per tangent i sulla sanità (e credo non sia finita), che ès otto processo per aver fatto spiare un avversario politico, che è a amico di Dario Cohen del Likud, che ha la terza media ed ha fatto il minmistro della sanità, che è sempre vissuto di politica senza mai aver lavorato siamo a posto
    Bazooka!!!

  6. #46
    UN MILIONE DI FIAMME ACCESE
    Data Registrazione
    04 Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non conosco personalmente Storace

    Personalmente non lo conosco, e non so quante occasioni abbia avuto tu per conoscerlo, in ogni caso.
    Il ritratto che hai provato a fare per essere oggettivi, ha usato gli stessi colori e pennelli degli avversari politici della casa delle libertà.

    E poi che discorso del cavolo è quello
    di uno che ha la terza media???
    Sai che non vuol dire un cavolo.

    Che titolo di studio hai?
    Che fai per campare?

    Ti pare che Berlusconi lo faceva ministro se non aveva due palle sotto grosse come due meloni?

    Non facciamo propaganda...
    facciamo politica

    Non mi sembra decoroso dipingere in questo modo le persone che non si conoscono.

    Fine


  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda che non è propaganda.L'assessore Gargano ha ammesso le prorprie responsabilità
    Io sono laureato ma ho fatto, il camionista, il carpentiere , il facchino...
    Storace è diventato ministro della sanità , dopo essre stato trombato da presidente della regione nonstante l'appoggio del vaticano, di Andreotti (tre giorni prima del voto!), della comunità ebraica ecc.. veltroni invece prende il 70%
    Bazooka!!!

  8. #48
    UN MILIONE DI FIAMME ACCESE
    Data Registrazione
    04 Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Che ci trovi da ridere??

    Se avessimo avuto tutti gli appoggi che dici avremmo vinto che dici?

    Ha vinto la sinistra e tu sei contento?

    mbo?

  9. #49
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italicoroma Visualizza Messaggio
    Credo si debba in ogni caso rispettare chi con onestà intelletuale è convinto della validità della propria idea, sono convinto che i percorsi per risollevare le sorti della Nazione ci porteranno a percorrere le stesse strade , e strada facendo si accorgeranno della differenza tra un partito di destra e uno tendente al centro assoluto.

    Qualchè sfottò diverte pure se fatto con garbo, ma sono convinto che le persone che scrivono su questo forum, se ci si trovasse intorno ad un tavolo a mangiare due spaghi concorderebbero su moltissime questioni .

    Per questa ragione se il futuro ci riserva di poterci sedere tutti intorno ad un tavolo ,per risollevare questa nazione, eviterei di tirarci addosso metaforiche sediate.
    ottimi propositi e ottima attitudine che condivido in pieno anche perchè in AN a parte i vari Fini, Gasparri e La Russa che non posso stimare, esiste gente che mi piace come la Poli Bortone o la Muscardini, Alemanno e Fiori, ma un conto è non stimare qualcuno l'altro è la necessità di salvare questo disgraziato paese e quindi favorire la concertazione di tutte le forze del centrodestra e della destra per un programma comune che è quello di mandare a casa Prodi e invertire completamente la tendenza politica ed economica di questo sciagurato governo

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 15:15
  2. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 10:04
  3. Cina, Giorgia Meloni lancia "Mai piú Yahoo!"
    Di UldericoDL nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 16:28
  4. Storace: Interrogazione parlamentare su "caso Ciavardini"
    Di Gasmask nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 22:07
  5. Giorgia Meloni da "Il Secolo d'Italia"
    Di Sioux83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 14:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito