è ormai un mese e più che lo fanno imperversare per tutti i canali televisivi e tutti i rotocalchi...........
che ne dite bananas......... credo che di meglio non potreste trovare ........![]()


è ormai un mese e più che lo fanno imperversare per tutti i canali televisivi e tutti i rotocalchi...........
che ne dite bananas......... credo che di meglio non potreste trovare ........![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




Lo slogan potrebbe essere più figa...ehm.... più foto per tutti !!![]()


ahahahama questo è da fondo!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


cciapas dì la verità che il corona piace pure alla tua ragazza... (lei vota silvio? ) ehehhe
cmq questo thread è una "boiata pazzesca"


nn capisco che fastidio vi da ronnie e rudy
se si infanga il nome del cavaliere (o quello di corona) vi arrabbiate?


sei
fuori strada...

