Magari sto thread neanche lo vede, però il benvenuto glielo do lo stesso...![]()


Magari sto thread neanche lo vede, però il benvenuto glielo do lo stesso...![]()




Benvenuta, coetanea!
Bienvenue!


Ciao Margherita...




Benvenutissima Daisy/Elena
...non per fare della polemica gratuita, ma non riservate questo trattamento a tutti i nuovi forumisti... nepotismo?![]()


Secondo me è un clone...


benvenuta!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

