Il BLOCCO STUDENTESCO MILANO esprime la massima solidarietà al Blocco Studentesco Verona, dopo le numerose perquisizioni avvenute recentemente ai danni di giovani militanti del Movimento, e per le conseguenti gravi accuse che gravano su di essi.
Oltre alla nostra solidarietà, vogliamo sottolineare e ribadire a chi vuole fermarci, a chi vuole impedirci di lottare per ciò in cui crediamo, a chi ci avanza intimidazioni, che questi momenti e queste occasioni non fanno altro che unirci e solidificarci.
LA VITTORIA E' ALLE PORTE, SE CE LE CHIUDERETE NOI LE SFONDEREMO!!!
Milano, 3 Luglio 2007





Rispondi Citando
