Visualizza Risultati Sondaggio: Come ti comporteresti se dovesse scoppiare una guerra?

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Difendere la patria è un dovere civico

    9 23.68%
  • Penserei a mettere in salvo la mia pelle

    1 2.63%
  • Penserei a mettere in salvo la mia pelle e quella delle persone a me care

    21 55.26%
  • Altro (specificare)

    7 18.42%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    Come vi comportereste voi militanti di: Lista Rauti - FT- FN- Fsn - AS -
    Se i Vostri Capi un bel giorno venissero in asseblea propinandovi una intesa con la cdl (leggi Storace)giustificandola come esigenza politica esistenziale e motivandola con altre cazzate varie?
    mi incuriosisce la cosa..
    Mi pare che alle elezioni del 2006 si sia andati tutti con la CDL...

    Sei un acuto osservatore....

  2. #22
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    Mi dite che cazzo c'entra Rauti con il MIS?
    è un errore che comemttono tutti.. il MIS è di INCARDONA , Rauti usa abusivamente credo ancora per poco del simbolo. Il suo movimento (lista si chiama Lista Rauti, quindi pregherei un minimo di precisione grazie.
    Del MIS INCARDONA è il Segretario Nazionale e chi vi scrive è Il Vice quindi credo di sapere di cosa parlo. Grazie ancora!
    Rallegramenti!

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Mar 2006
    Messaggi
    224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destra lombarda Visualizza Messaggio
    se si sfossero tenute oggi le elezioni politiche, visti gli ultimi sviluppi della destra radicale, lei tra questi due raggruppamenti quale sceglierebbe?
    io scelgo la base forzanovista!!! quei fratelli che rispettano solo il vecchio stile forzanovista, quello che fu partorito agli albori ....evidentemente adesso qualcosa è cambiato

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Feb 2007
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio
    AS è un cartello elettorale utilizzato alle politiche del 2006.

    Si può riutilizzare se OBBLIGATI dalla attuale legge elettorale, che prevede che i simboli già usati e che hanno preso almeno un eletto alle europee 2004 NON DEVONO RACCOGLIERE LE FIRME.

    Ma se la legge cambia e si devono raccogliere le firme, chi lo farà per AS? Voi di FN che siete gli unici che hanno la struttura per farlo?

    E per avere 2 deputati sicuri sui 6 previsti?

    Raccoglierete le firme DA SOLI per spartire la torta al 33% con Azione Sociale e Fronte Nazionale?
    già il termine spartire la torta non è nel vocabolario forzanovista e con questo chiudo la discussione.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da arjuna88 Visualizza Messaggio
    Scusami, ma tu non sei uno di quelli che in altre discussioni si sta organizzando per l'unità dell'area?...quindi, per capirci, tu comunque fai già parte di un movimento/partito o sbaglio?...

    Per tornare al tema del sondaggio, la domanda è secca e la risposta altrettanto: nessuno dei due!

    Si certo ! la mia è una precisazione dovuta è finalizzata achiarire definitivamente spero la differenza tra NOI e Rauti. Non capisco il senso della tua considerazione. Tuttavia ritengo che dalle altre risposte è tacitamente palese la nostra posizione. (nessuno dei due).

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio
    cosa faresti tu se Incardona ti proponesse un accordo con la casa delle libertà?
    Posso rispondere alla tua domanda tra un mese?

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio
    Mi pare che alle elezioni del 2006 si sia andati tutti con la CDL...

    Sei un acuto osservatore....
    Non a caso Noi ci frantumammo e RAUTI candidò il gruppetto di intimi, non non ci stavamo , vedo che tu non sei un acuto osservatore, usò abusivamente il simbolo e si becco un l'art. 700, infatti in quell'occasione costituì la Lista Rauti. Ora ha ripreso di nuovo ad utilizzare il simbolo ma tra poco sentenza alla mano se non la smette pagherà pure i danni.

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jan 2010
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    IO NO!
    come no?..abbiamo lanciato la costituente della destra social-nazionale per contare qualcosa e adesso tu vuoi fare il figo solitario?

    non sono per niente d accordo..noi dobbiamo incidere sulle scelte politiche nazionali..e questo lo si può fare soltanto avendo la percentuale che fa la differenza per condizionare tutti i democristianucci del cds!

    noi dobbiamo decidere ergo..comandare!

  9. #29
    Celibano
    Data Registrazione
    31 May 2007
    Località
    Emilia
    Messaggi
    619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destra lombarda Visualizza Messaggio
    come no?..abbiamo lanciato la costituente della destra social-nazionale per contare qualcosa e adesso tu vuoi fare il figo solitario?

    non sono per niente d accordo..noi dobbiamo incidere sulle scelte politiche nazionali..e questo lo si può fare soltanto avendo la percentuale che fa la differenza per condizionare tutti i democristianucci del cds!

    noi dobbiamo decidere ergo..comandare!
    Penso che gli ANali + il berlusca vadano a passi lunghi verso la costituzione del partito delle libertà, formazione speculare al PD dei compagni.
    Il tutto in un'ottica di accentuazione del bipolarismo.
    Da quanto si è capito finora, a sinistra si stà formando la "cosa rossa" e a destra si sta cercando di fare la stessa cosa (storax).
    In questo scenario la lega nord si dichiara indisponibile ad entrare nel partito delle libertà, ma eventualmente a confederarsi con esso (e forse anche casini si comporterà nello stesso modo, ma quando sitratta di democristiani un giorno sono qui e l'altro sono di là..), altrettanto faranno i compagni con una confederazione a sinistra.
    Noi che c**o vogliamo fare?
    A mio avviso se vogliamo incidere veramente sulle scelte politiche nazionali (e se così non fosse non capisco allora perchè dovremmo impegnarci e farci un culo così per la causa) non possiamo "solamente" comportarci come un centro culturale, ma anche mettere tra gli obbiettivi principali una partecipazione alla vita politica nazionale.
    Questo si può fare attraverso desistenze ed appoggi esterni oppure confederandosi. Valutiamo qual'è la cosa migliore, oppure qualcuno mi dica qual'è l'alternativa.

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparecchio! Visualizza Messaggio
    già il termine spartire la torta non è nel vocabolario forzanovista e con questo chiudo la discussione.
    Era per spiegarmi, non volevo essere offensivo. Volevo dire che giustamente non raccoglierete da soli le firme per dare il 66% degli ipotetici posti in parlamento a due formazioni che hanno dimostrato di non essere assolutamente un valore aggiunto a livello elettorale.

    Anche se un cartello elettorale con la Mussola è l'unica maniera per essere presenti in una alleanza tecnica con la CDL, perchè purtroppo FN subisce da anni una campagna mediatica sfavorevolissima che non le consente di avere un accordo diretto col Polo.

    Credo che la strada migliore per FN per avere i deputati sia quella di piazzare un paio di camerati in un altra lista.

    Perchè non credo che si vada incontro ad un nuovo cartello elettorale a destra (tipo AS) quanto ad una nuova formazione a cui non credo vogliate partecipare.

    Vedremo, ma per ora le cose si stanno mettendo in questa direzione... poi domani magari cambia tutto.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggio elettorale
    Di Imperium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 11:29
  2. Sondaggio elettorale
    Di Monsieur nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-11-07, 13:33
  3. sondaggio elettorale
    Di tommaso2 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-10-06, 15:35
  4. Sondaggio Elettorale
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-09-03, 23:19
  5. Sondaggio elettorale
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-02, 11:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito