Comunicato stampa : Buonasorte: “Più vicino che mai a Francesco Storace”

Nel giorno dell’addio di Storace ad AN arrivano le prime reazioni dalla galassia romana del partito.

Tra i primi a manifestare una convinta condivisione della scelta è Roberto Buonasorte, già presidente dell’IRVIT ed ex membro dell’Assemblea nazionale, del coordinamento regionale del Lazio e dell’esecutivo provinciale romano di AN, attualmente assessore al Personale del Comune di Mentana e consigliere comunale a Monterotondo.

Lo storico esponente della destra provinciale romana esprime “tutta la mia approvazione per una decisione politicamente alta e coraggiosa, eticamente corretta e, a questo punto, non più derogabile”.

Ritengo che Storace abbia tutte le ragioni del mondo per ritenere esaurita la funzione di AN nella rappresentanza dei valori della Destra - prosegue Buonasorte - non possiamo chiudere gli occhi davanti al tentativo di abbandonare proprio quei valori che rappresentano, o dovrebbero rappresentare, il patrimonio ideale del nostro partito e che invece sempre più appaiono fardelli ingombranti di cui liberarsi al più presto”.

Parole che sembrano non lasciar dubbi sulle sue scelte immediate.

Deciderò nelle prossime ore, come migliaia di militanti in tutta Italia, il futuro del mio percorso politico – conclude Buonasorte – consapevole dell’importanza di questo particolare momento della storia della destra italiana e, in ogni caso, dell’affinità ideale e politica che mi lega a Francesco Storace”.

Monterotondo, 3 luglio 2007

www.buonasorte.it