Per ora annuncio il tema,
attendo interventi seri.
Alla qualità si è ovviato con surrogati,
ad ogni livello.
I risultati si son visti.

Per ora annuncio il tema,
attendo interventi seri.
Alla qualità si è ovviato con surrogati,
ad ogni livello.
I risultati si son visti.

Possiamo pure vedere la Lega come un missile a tre stadi.
Ad un certo punto, dopo la partenza,
il primo stadio avrebbe dovuto staccarsi
e permettere agli altri due di raggiungere l'obiettivo.
Invece il primo stadio NON HA VOLUTO staccarsi.
E tutto il missile è ricaduto a terra, dato il peso.

ed ecccolo!! era da un po che non c era un post tanto stupido... perchè non palrare della laura a benigni!??!

Non capisco quello che vuoi dire....quali sarebbero questi tre stadi?

ah rotgaudo, che interlocutori hai trovato ! speriamo nei prossimi ...
il primo stadio (bozzi) ha mandato in fumo la missione libertà del nord.
mutatis mutandis, ho sempre pensato che il duce abbia fatto entrare in guerra lidaglia per far perdere la guerra alla germania. il puzzone infatti, dopo aver proclamato "spesseremo le reni alla grecia" si avventurò alla conquista di un paese alleato , restando impantanato. il primo stadio (bozzi) ha mandato in fumo la missione libertà del nord.
mutatis mutandis, ho sempre pensato che il duce abbia fatto entrare in guerra lidaglia per far perdere la guerra alla germania. il puzzone infatti, dopo aver proclamato "spesseremo le reni alla grecia" si avventurò alla conquista di un paese alleato , restando impantanato.
la germania per levare l'esercito idaglione dalla merda ritardò di tre mesi l'operazione barbarossa.
lidaglia seddesta non cambia. anche l'otto settembre è stato assorbito con gran disinvoltura, generando addirittura la Vittoria che a sua volta generò la costituzione sacra e inviolabile.
la lega si è guadagnata i galloni dell'itaglionitù.

ho incollato male, ma si capisce lo stesso.

Io mi sono rotto i coglioni di parlare della moribonda

mi pare il vecchio tito (Josip broz) fatto sembrar vivo per due anni.
la mummia di lenin è ancora là che sorride.
Ma.....Sei molto bravo e profondo ad analizzare le problematiche leghiste, sei una via di mezzo tra veltronik e casinik, denoto poi che hai una gran fantasia si vede che non fai niente tutto il giorno, per poter sviluppare il tuo concetto.Con simpatia (vivi con più distacco)