Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lega Nord, movimento privo di qualità.

    Per ora annuncio il tema,
    attendo interventi seri.
    Alla qualità si è ovviato con surrogati,
    ad ogni livello.
    I risultati si son visti.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Possiamo pure vedere la Lega come un missile a tre stadi.
    Ad un certo punto, dopo la partenza,
    il primo stadio avrebbe dovuto staccarsi
    e permettere agli altri due di raggiungere l'obiettivo.
    Invece il primo stadio NON HA VOLUTO staccarsi.
    E tutto il missile è ricaduto a terra, dato il peso.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jun 2006
    Messaggi
    65
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ed ecccolo!! era da un po che non c era un post tanto stupido... perchè non palrare della laura a benigni!??!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jun 2007
    Località
    Castenaso (BO)
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non capisco quello che vuoi dire....quali sarebbero questi tre stadi?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah rotgaudo, che interlocutori hai trovato ! speriamo nei prossimi ...
    il primo stadio (bozzi) ha mandato in fumo la missione libertà del nord.
    mutatis mutandis, ho sempre pensato che il duce abbia fatto entrare in guerra lidaglia per far perdere la guerra alla germania. il puzzone infatti, dopo aver proclamato "spesseremo le reni alla grecia" si avventurò alla conquista di un paese alleato , restando impantanato. il primo stadio (bozzi) ha mandato in fumo la missione libertà del nord.
    mutatis mutandis, ho sempre pensato che il duce abbia fatto entrare in guerra lidaglia per far perdere la guerra alla germania. il puzzone infatti, dopo aver proclamato "spesseremo le reni alla grecia" si avventurò alla conquista di un paese alleato , restando impantanato.
    la germania per levare l'esercito idaglione dalla merda ritardò di tre mesi l'operazione barbarossa.
    lidaglia seddesta non cambia. anche l'otto settembre è stato assorbito con gran disinvoltura, generando addirittura la Vittoria che a sua volta generò la costituzione sacra e inviolabile.
    la lega si è guadagnata i galloni dell'itaglionitù.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho incollato male, ma si capisce lo stesso.

  7. #7
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io mi sono rotto i coglioni di parlare della moribonda

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi pare il vecchio tito (Josip broz) fatto sembrar vivo per due anni.
    la mummia di lenin è ancora là che sorride.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Oct 2011
    Messaggi
    184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio
    ah rotgaudo, che interlocutori hai trovato ! speriamo nei prossimi ...
    il primo stadio (bozzi) ha mandato in fumo la missione libertà del nord.
    mutatis mutandis, ho sempre pensato che il duce abbia fatto entrare in guerra lidaglia per far perdere la guerra alla germania. il puzzone infatti, dopo aver proclamato "spesseremo le reni alla grecia" si avventurò alla conquista di un paese alleato , restando impantanato. il primo stadio (bozzi) ha mandato in fumo la missione libertà del nord.
    mutatis mutandis, ho sempre pensato che il duce abbia fatto entrare in guerra lidaglia per far perdere la guerra alla germania. il puzzone infatti, dopo aver proclamato "spesseremo le reni alla grecia" si avventurò alla conquista di un paese alleato , restando impantanato.
    la germania per levare l'esercito idaglione dalla merda ritardò di tre mesi l'operazione barbarossa.
    lidaglia seddesta non cambia. anche l'otto settembre è stato assorbito con gran disinvoltura, generando addirittura la Vittoria che a sua volta generò la costituzione sacra e inviolabile.
    la lega si è guadagnata i galloni dell'itaglionitù.
    Ma.....Sei molto bravo e profondo ad analizzare le problematiche leghiste, sei una via di mezzo tra veltronik e casinik, denoto poi che hai una gran fantasia si vede che non fai niente tutto il giorno, per poter sviluppare il tuo concetto.Con simpatia (vivi con più distacco)

  10. #10
    itaglia stato canaglia
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Busnago (Brianza Est)
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Eccoti un giochino

    Citazione Originariamente Scritto da Brenno 7 Visualizza Messaggio
    Ma.....Sei molto bravo e profondo ad analizzare le problematiche leghiste, sei una via di mezzo tra veltronik e casinik, denoto poi che hai una gran fantasia si vede che non fai niente tutto il giorno, per poter sviluppare il tuo concetto.Con simpatia (vivi con più distacco)




    TROVA LE DIFFERENZE

    Se vedùm

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito