Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87
  1. #1
    Circolo Borsellino Perugia
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Località
    Perugia
    Messaggi
    586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Libero: via la Fiamma e "MSI" entro il 2009

    Entro il 2009, secondo un articolo intitolato "il testamento di AN" sul giornale Libero di Vittorio Feltri, Fini ha intenzione di togliere il simbolo della Fiamma e la dicitura "M.S.I.". Questo per favorire l'ingresso di AN nel PPE e la creazione del partito unico e forse...anche Fini Premier chissà.

    Per ora questo è quanto ha scritto Libero, giornale che bisogna prendere con le molle, però se per un caso del destino fosse tutto vero, ora, io posso anche tirare la cinghia e per le europee ammettere di entrare nel PPE in vista di una più ampia prospettiva moderata europea, però se alle elezioni Nazionali mi toccano la fiamma e la storia dell' MSI a quel punto non so quanti saremo a rimanere dentro al partito.

    Voi cosa fareste ?
    Massimo Decimo Meridio

  2. #2
    UN MILIONE DI FIAMME ACCESE
    Data Registrazione
    04 Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non morirò democristiano...

    Questa notizia non fa che rafforzare la mia convinzione che l'azione di Francesco Storace sia più che mai fondata.
    Personalmente non ho mai avuto la tessera di AN anche se la votavo , adesso credo nel progetto "la Destra".
    Occorre far differenza tra chi fa politica per le poltrone e chi fa politica di destra.
    Io resto di destra e aderiro a la Destra .
    Entri pure nel ppe che li sta bene
    Magari con rutelli & c

  3. #3
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Libero è da sempre che ogni tre mesi spara un'articolo fuffa cosi su An che molla il simbolo.
    Io penso che An abbandonerà la fiamma solo quando si farà il partito unitario-federazione con Forza Italia e chi altro....prima no...fino a quando An esisterà non potrà togliere la fiamma ...un simbolo storico del genere è impresso nelle menti degli elettori e Fini lo sa bene. Libero spara cazzate perchè è un giornale dell'asse Forza Italia-Lega Nord

    Per quanto mi riguarda......non è la fiamma che mi tiene in An, non mi piace il feticismo dei simboli. Giusto rispettare la fiamma che è un simbolo che ha una sua storia...ma non credo di mancargli di rispetto se dico che non la ritengo fondamentale nella mia lotta politica.

  4. #4
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italicoroma Visualizza Messaggio
    Questa notizia non fa che rafforzare la mia convinzione che l'azione di Francesco Storace sia più che mai fondata.
    Personalmente non ho mai avuto la tessera di AN anche se la votavo , adesso credo nel progetto "la Destra".
    Occorre far differenza tra chi fa politica per le poltrone e chi fa politica di destra.
    Io resto di destra e aderiro a la Destra .
    Entri pure nel ppe che li sta bene
    Magari con rutelli & c
    questo è dell'ufficio stampa di Storace..

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Apr 2007
    Località
    Friuli & Romagna
    Messaggi
    858
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilGladiatore Visualizza Messaggio
    Entro il 2009, secondo un articolo intitolato "il testamento di AN" sul giornale Libero di Vittorio Feltri, Fini ha intenzione di togliere il simbolo della Fiamma e la dicitura "M.S.I.". Questo per favorire l'ingresso di AN nel PPE e la creazione del partito unico e forse...anche Fini Premier chissà.

    Per ora questo è quanto ha scritto Libero, giornale che bisogna prendere con le molle, però se per un caso del destino fosse tutto vero, ora, io posso anche tirare la cinghia e per le europee ammettere di entrare nel PPE in vista di una più ampia prospettiva moderata europea, però se alle elezioni Nazionali mi toccano la fiamma e la storia dell' MSI a quel punto non so quanti saremo a rimanere dentro al partito.

    Voi cosa fareste ?
    non mi piace come sta lavorando an.
    all'opposizione è deludente.
    fini è un ottimo politico, ma le uscite degli ultimi anni non le ho spesso condivise.
    se continua così...non so che fare..
    se ci fosse qualcosa di serio fuori da An..per il momento ancora nulla.


  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italicoroma Visualizza Messaggio
    Questa notizia non fa che rafforzare la mia convinzione che l'azione di Francesco Storace sia più che mai fondata.
    Personalmente non ho mai avuto la tessera di AN anche se la votavo , adesso credo nel progetto "la Destra".
    Occorre far differenza tra chi fa politica per le poltrone e chi fa politica di destra.
    Io resto di destra e aderiro a la Destra .
    Entri pure nel ppe che li sta bene
    Magari con rutelli & c
    in ogni post parli di storace? ma non pensi che sia controproducente, e alquanto sospetto agli occhi di chi legge?

  7. #7
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin! Visualizza Messaggio
    in ogni post parli di storace? ma non pensi che sia controproducente, e alquanto sospetto agli occhi di chi legge?
    sai qual'è la cosa più infelice....è che probabilmente non è neanche pagato...e si diverte...

  8. #8
    Oglaigh na hEireann
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Premesso che credo a LIBERO quanto a Pinocchio e Lucignolo messi insieme, la fiamma tricolore e la dicitura MSI sono la nostra storia. Senza quelle non esiste AN. Senza quelle sarebbe un altro partito. Se Fini dovesse toglierle per me sarebbe un "rompete le righe". Un ambiente che finisce ed ognuno libero di trovarsi una nuova collocazione.

    Torse

  9. #9
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe pure ora...ma non lo toglierà.Troppi voti

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2005
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sanguenero Visualizza Messaggio
    Sarebbe pure ora...ma non lo toglierà.Troppi voti
    Ma quali voti e voti si e no il simbolo porta via l'1%...
    Ripeto l'unica cosa che porterebbe via voti da AN è G. Fini, se va via lui AN si sgretola altrimenti nisba....

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-12, 23:41
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 18:59
  3. Gli "esperti" ad Obama: "Nel 2009 l'Iran avra' la bomba"
    Di Marco123 nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 11:48
  4. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 21:47
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-12-06, 15:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito