(AGM-DS) - Milano, 18 luglio - Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha presentato i nuovi acquisti Lionel Scaloni e Alexander Kolarov. Nel ritiro di Kapfenberg e` arrivato il patron biancoceleste. Lo ha fatto per un`occasione speciale, quella in cui e` stata presentata la nuova coppia di esterni difensivi. Le parole di Lotito sono piene di soddisfazione: `I due ragazzi si aggiungono gia` a Makinwa e Diakite, che abbiamo riscattato, e agli acquisti di Del Nero e Meghni. Scaloni e` un terzino affermato con esperienza in nazionale e in Europa. Lui e` una certezza e una garanzia sulla fascia destra. Kolarov e` invece un nazionale serbo che ha grosse potenzialita`. Sono giovani che rispecchiano in pieno lo spirito della nostra societa``.
L`argentino Scaloni e` parso entusiasta. E anche dotato di una buona memoria: `Sono felice del mio passaggio alla Lazio, credo di essere arrivato al momento giusto della mia carriera. Avevo altre richieste ma io sono di origini italiane e per un argentino l`Italia rappresenta il mondo. Il derby? Ricordo il gol di Castroman so che e` una partita speciale`. La rete era quella del primo maggio 2001, al 94` e valida per il pareggio contro la Roma che avrebbe poi vinto lo scudetto.
Per Kolarov, il Roberto Carlos serbo, si tratta invece della prima vera ribalta internazionale: `La Lazio e` un grande club. Ho la fortuna di lavorare con un grande allenatore, poi dipendera` da me riuscirmi a ritagliare uno spazio importante. Spero di riuscire a giocare il derby e magari vincerlo`.
![Termometro Politico - Forum Presentti skaloni e colarov (:])](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)