Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
No, non sono quelli ma in quelli ci si rende conto di cosa un partito vuol essere e questo è già importante
:-0008n Lo spot l'ha fatto Lollo... Quindi, o lui È il PD, oppure non c'entra un emerito cazzo con quello che il PD vuole essere... :rolleyes:
-
Citazione:
Dodo88
:-0008n Lo spot l'ha fatto Lollo... Quindi, o lui È il PD, oppure non c'entra un emerito cazzo con quello che il PD vuole essere... :rolleyes:
Infatti io parlavo in generale, comunque mi piace anche lo spot di Lollo
-
Citazione:
Monsieur
Infatti io parlavo in generale, comunque mi piace anche lo spot di Lollo
:-0008n Ma in generale de che?! Questo è l'unico spot per il PD che abbia visto in vita mia.... :rolleyes:
-
Citazione:
Dodo88
:-0008n Ma in generale de che?! Questo è l'unico spot per il PD che abbia visto in vita mia.... :rolleyes:
In generale del fatto che da uno spot si riconosce cosa un partito vuol essere
-
Citazione:
Monsieur
In generale del fatto che da uno spot si riconosce cosa un partito vuol essere
Citazione:
Dodo88
:rolleyes: :-0008n
-
Citazione:
Dodo88
:rolleyes: :-0008n
Non fare finta di non capire... In generale vuol dire che non mi riferisco allo spot di Lollo ma parlo, appunto, in generale.
-
Citazione:
Monsieur
Non fare finta di non capire... In generale vuol dire che non mi riferisco allo spot di Lollo ma parlo, appunto, in generale.
Citazione:
Dodo88
:rolleyes: :-0008n Dai Monsieur, non farmi andare avanti all'infinito... continui a dire le stesse cose...
-
la suora che votava alle primarie mi ha aperto la mente...
-
Bellissimo lo spot della fiat...
Ma devo ammetere che mi è piaciuto parecchio pure quello del partito democratico! :)
Tre cose mi hanno colpito particolarmente::D:D:D
1) La differenza tra il bene ed il male
2) Tra chi sei e chi vorresti essere
3) La suora che vota per le primarie dell'Unione, quanto scommetete su chi ha votato? Io punto tutto su Padre Clemente! :D
-
non ho parole veramente fantastico. me lo puoi mandare via mail? c'è verso di scaricarlo?