Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lombardoveneto
Del secondo francamente farei volentieri a meno:D.
-
Citazione:
Sabotaggio
un rivoluzionario nato:-0008n
Giusto Widukind, fai come me che mi vado arruolare nei marines. Così poi forse a Cuba ci vado lo stesso:D...
-
Citazione:
Gemini
Giusto Widukind, fai come me che mi vado arruolare nei marines. Così poi forse a Cuba ci vado lo stesso:D...
meglio la rivoluzione vacanzifera, rigorosamente con stile.
Boxer fred perry, infradito della nazionale italiana e rayban modello anni '50.
-
http://www.losroques.com/Fotos/roques_img/bigsize/9.jpg
donne,ricordate le tante belle venezuelane della tv :D, mare, buon rhum,tranquillità.. che voi de più dalla vita
-
senza contare il buon chavez... :)
-
Citazione:
Zaneen delaBala
senza contare il buon chavez... :)
;)
-
-
http://www.raidue.rai.it/Static/imma...enezuelana.jpg
ce n'è anche per i masochisti e gli amanti dell'orrido
-
Citazione:
Zaneen delaBala
proprio a lei mi riferivo :-01#34
-
Citazione:
SergioA.
E ascoltami bene.... Tu e tanti altri giovani della DR dovete smetterla di sentirvi svincolati da responsabilità ed impegni, dovete smetterla di aspettare il DUCE , credo di averlo gia detto S. E. Il Cavaliere BENITO MUSSOLINI è stato vilmente assassinato, non c'è più.Ora ci siamo NOI e VOI, e sta A NOI Sbroglaire la matassa, assumerci le responsabilità , apparteniamo alla categoria degli uomini del FARE e non del dire... quindi caro Camerat, lavora per l'unificazione dell'AREA .. questo lo dico con grande rispetto, umiltà ed un pizzico di timore... se cisarà un'altro DUCE.. (LUI era Unico) non potrà MAI somigliare all'originale... comprendi quindi non sognare ... attieniti alla realtà ! Le doti , l'intelligenza , le capacità le avete, cerdo vi manchi un pochino di voglia ed un pizzico di coraggio, ma l'unificazione avverrà solo se la BASE dei giovan aderirà a questo progetto, tra l'altro è oramai un processo irreversibile. Quindi Boia chi MOLLA!!
Ciao Sergio, e grazie per il giovane :D:D:D.
Chi ha detto che mi sento svincolato da impegni e responsabilita?! Altrimenti non avrei aderito con entusiasmo all'incontro di Napoli di settembre, ti pare?
Per me il DUCE è sepre stato, è e rimarrà per sempre un esempio ed un riferimento fondamentale.
Io sono un fascista che vive un periodo storico dove il fascismo non è più al potere, e forse non lo sarà mai più, ma non per questo butto tutto alle ortiche.
Quando dico una cosa è quella, qui nessuno si tira indietro, e io a Napoli ci sarò. Boia chi molla!
Capito camerata?!:-01#44