Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
    Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Thumbs up Dibattito su Islam fondamentalista, Guerra al terrorismo ed Eurabia

Tra l'altro io personalmente trovo destituita di fondamento l'epica battaglia contro la cultura islamica condotta nel terrore di essere colonizzati nella fantomatica Eurabia.

Considero le frange fondamentaliste islamiche delle frange, appunto...sono convinta che l'Islam non potrà che adeguarsi necessariamente al corso della modernità imperante nel globo, nè credo che costituisca per l'occidente alcuna minaccia reale. Anzi...sono persuasa che dietro roba come Al Qaeda si nascondano in realtà ragioni dalla pura natura di potere e di economia mascherate dietro pseudoideali religiosi.

Colgo l'occasione per dire che per me la Fallaci delirava e che personalmente sono lontanissima dal dare appoggio alla politica sionista, che detesto senza meno.

Chissà se posso ancora considerarmi conservatrice? onf:

Ma questo sono.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Rif: Daniela Santanchè

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio

Considero le frange fondamentaliste islamiche delle frange, appunto...sono convinta che l'Islam non potrà che adeguarsi necessariamente al corso della modernità imperante nel globo, nè credo che costituisca per l'occidente alcuna minaccia reale.
    Penso che i parenti delle vittime dell'11 Settembre, delle stragi di Londra e di Madrid, tanto per citare gli attentati più famosi, la pensino in maniera diversa...e penso anche che la situazione non sia così tranquilla in certi quartieri della capitale inglese o di Bruxelles, che ormai vedono la presenza stabile di tribunali islamici, di corti che applicano la sharia...
    Non voglio affermare che l'Occidente è sull'orlo del baratro, ad un passo dal crollo e dalla conquista militare...ma negare in questi termini l'esistenza di tensioni che periodicamente si trasformano in carneficine aberranti sconfina nell'irrealtà. Mi spiace ma sul punto non condivido il tuo ragionamento. L'Eurabia è lungi dal realizzarsi ma i primi segni sono evidenti.

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    e penso anche che la situazione non sia così tranquilla in certi quartieri della capitale inglese o di Bruxelles, che ormai vedono la presenza stabile di tribunali islamici, di corti che applicano la sharia...
    Mi sa che ti confondi con la Somalia

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Penso che i parenti delle vittime dell'11 Settembre, delle stragi di Londra e di Madrid, tanto per citare gli attentati più famosi, la pensino in maniera diversa...e penso anche che la situazione non sia così tranquilla in certi quartieri della capitale inglese o di Bruxelles, che ormai vedono la presenza stabile di tribunali islamici, di corti che applicano la sharia...
    Non voglio affermare che l'Occidente è sull'orlo del baratro, ad un passo dal crollo e dalla conquista militare...ma negare in questi termini l'esistenza di tensioni che periodicamente si trasformano in carneficine aberranti sconfina nell'irrealtà. Mi spiace ma sul punto non condivido il tuo ragionamento. L'Eurabia è lungi dal realizzarsi ma i primi segni sono evidenti.
    Attenzione: io non ho negato certi crimini aberranti....ho solo scritto che non ritengo che l'Islam possa costituire una minaccia reale per l'Occidente: intendendo per "minaccia reale" un fantomatico assoggettamento di questo alle assurdità proclamate da organizzazioni terroristiche. Dietro le quali, lo ribadisco, io son convinta esserci esclusivamente mire di tipo politico -economico abilmente mascherate ad uso degl'ingenui.

Se poi in città europee vige la sharia...beh, questo è da imputare alla demenza di chi lo consente a livello politico-legale: non agl'islamici.

L'Eurabia viveva esclusivamente in una mente sconvolta qual era quella della Fallaci dell'ultimo periodo. IMHO, ovviamente.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tra l'altro io personalmente trovo destituita di fondamento l'epica battaglia contro la cultura islamica condotta nel terrore di essere colonizzati nella fantomatica Eurabia.

Considero le frange fondamentaliste islamiche delle frange, appunto...sono convinta che l'Islam non potrà che adeguarsi necessariamente al corso della modernità imperante nel globo, nè credo che costituisca per l'occidente alcuna minaccia reale. Anzi...sono persuasa che dietro roba come Al Qaeda si nascondano in realtà ragioni dalla pura natura di potere e di economia mascherate dietro pseudoideali religiosi.
    AlQaeda è il nome in codice degli agenti della cia che operano in medioriente :sofico:

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Penso che i parenti delle vittime dell'11 Settembre, delle stragi di Londra e di Madrid, tanto per citare gli attentati più famosi,
    Credi ancora a ste cose tu?

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti confondi con la Somalia
    Ti consiglio di dare una letta alle inchieste di Giulio Meotti sull'Islam in Olanda. Un piccolo "assaggio" che potrebbe toglierti la voglia di ridere. E poi Napolitano e compagni si sorprendono del successo di Wilders alle elezioni!

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    AlQaeda è il nome in codice degli agenti della cia che operano in medioriente :sofico:
    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Credi ancora a ste cose tu?
    Non mi permetto neanche di replicare perchè sarebbe perfettamente inutile. I cospirazionisti d'accatto sono inconvincibili per definizione.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non mi permetto neanche di replicare perchè sarebbe perfettamente inutile. I cospirazionisti d'accatto sono inconvincibili per definizione.
    Cospirazionista? E che faccio i golpe di stato io? :-D

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Colgo l'occasione per dire che per me la Fallaci delirava e che personalmente sono lontanissima dal dare appoggio alla politica sionista, che detesto senza meno.

Chissà se posso ancora considerarmi conservatrice? onf:

Ma questo sono.
    La Vecchia Destra,la "Old Right" anglo, pre -new deal ,era tutta anti-sionista,ma sopratutto e piu' fondamentalmente isolazionista.
    Il modellamento delle nazioni,le forzature di democrazia globale,la polizia e mamma del mondo,l'internazionalsimo globalista,queste erano tutte idee progressiste,di sinistra fino a pochi decenni orsono,nel mondo anglo.
    In fondo ed in verita' ...dovrebbero ancora appartenere li'e starsene li',a sinistra.

C'e un certo ritorno,flebile,tendenziale oggi,di quella mentalita' da "Vecchia Destra",della destra alla Pat Buchanan.
    Non solo Ron Paul.
    Per esempio ricercare la "John Birch Society",i "birchers" paiono esser tornati di moda tra gli ambienti culturali conservatori americani.
    Un video perfettamenete simboleggiante questa "altra destra conservatrice",da molti anni dissidente ma mai morta e' quello ,in bianco e nero,dagli anni 60,di John Welsh,uno dei leaders storici dei "Birchers":
    " Cosa c'e' di male nel preoccuparci degli affari nostri?".

Questi non sono neppure considerati "libertari",ma conservatori puri,estremi ,ma conservatori.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 06-03-10 alle 10:04
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima