Tra l'altro io personalmente trovo destituita di fondamento l'epica battaglia contro la cultura islamica condotta nel terrore di essere colonizzati nella fantomatica Eurabia.
Considero le frange fondamentaliste islamiche delle frange, appunto...sono convinta che l'Islam non potrà che adeguarsi necessariamente al corso della modernità imperante nel globo, nè credo che costituisca per l'occidente alcuna minaccia reale. Anzi...sono persuasa che dietro roba come Al Qaeda si nascondano in realtà ragioni dalla pura natura di potere e di economia mascherate dietro pseudoideali religiosi.
Colgo l'occasione per dire che per me la Fallaci delirava e che personalmente sono lontanissima dal dare appoggio alla politica sionista, che detesto senza meno.
Chissà se posso ancora considerarmi conservatrice?onf:
Ma questo sono.




onf: 
Rispondi Citando
