Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    Forumista senior
     Likes dati
    12
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito superare i confini, internet offre l'ennesimo spunto

non so se questa formazione politica (fino ad ora internettiana) sia una bufala o una proposta politica ,vuoi goliardica ed irriverente, in grado di gettare nel letame simboli vetusti che hanno diviso per anni e anni giovani rivoluzionari

ma vorrei segnalarvi questo sito

http://www.caneimpiccato.altervista.org/#

se esiste qualche sostenitore o militante attendo sue risposte, io penso che si tratti di un divertentissimo ma creativo laboratorio di idee e di slanci ribellistici

ps: ai provocatori, infami ecc...non risponderò nemmeno

Ben90
    Ospite

Predefinito

Disclaimer : Questo è un sito di satira politica che non intende essere offensivo verso minoranze-maggioranze etniche, non è un sito di apologia nazista fascista o maoista, non è un sito che supporta lo sterminio dei cani tramite impiccagione ma anzi avversa fortemente nonchè sconsiglia tale pratica assassina. Se non vi fa ridere questo tipo di umorismo satirico demenziale cambiate sito. Buona Notte.

Forumista senior
     Likes dati
    12
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ben90 Visualizza Messaggio
    Disclaimer : Questo è un sito di satira politica che non intende essere offensivo verso minoranze-maggioranze etniche, non è un sito di apologia nazista fascista o maoista, non è un sito che supporta lo sterminio dei cani tramite impiccagione ma anzi avversa fortemente nonchè sconsiglia tale pratica assassina. Se non vi fa ridere questo tipo di umorismo satirico demenziale cambiate sito. Buona Notte.

NON TI SALTA IN MENTE CHE QUESTO AVVERTIMENTO E' STATO MESSO NEL SITO PER EVITARE MINACCE E ATTACCHI DELLA DIGOS SEMPRE PRENDERE TUTTO ALLA LETTERA!! RAGIONARE MAI

Ben90
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pippo1 Visualizza Messaggio
    NON TI SALTA IN MENTE CHE QUESTO AVVERTIMENTO E' STATO MESSO NEL SITO PER EVITARE MINACCE E ATTACCHI DELLA DIGOS SEMPRE PRENDERE TUTTO ALLA LETTERA!! RAGIONARE MAI
    Ma non lo metto in dubbio

DIGOS BOIA

Wir bleiben Braun!
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pippuzzoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    Si turnatoooooo!!!!!!!!!!!

Wir bleiben Braun!
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista senior
     Likes dati
    12
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

su!

Klearchos
    Ospite

Predefinito

Il Partito Nazi Maoista Del Cane Impiccato fonda la propria fede nell'avvento di una società peggiore e decisamente piu' ingiusta nei confronti delle minoranze etniche, delle donne dei vecchi e dei bambini piccoli su alcuni semplici principi:

STATUTO PROVVISORIO-DEFINITIVO
    ART. 1 : Picchiare chi, volente o nolente, sbaglia strada alla guida di un autovettura o a piedi.
    ART. 2 : Le suore, Paolo Limiti, i preti non pedofili, i sommelier, gli enologi, Enrico Papi, gli studiosi di mariologia e josephologia, Amadeus saranno indicati come appartententi alla generica categoria di materiale combustibile ambulante
    ART. 2/ bis : Tutto il materiale combustibile ambulante è a disposizione della collettività per alimentare le proprie stufe
    ART. 3 : Non è illegale fare a pezzi Paolo Limiti con una motosega, purchè il numero finale di pezzi sia un multiplo intero di 7
    ART. 4 : A tutte le persone le cui iniziali sono R.C. non è consentito il possesso di un Diploma di Laurea
    ART. 5 : Tutta la stampa diffusa gratuitamente deve essere considerata come sovversiva e nemica, poichè facilmente convertibile in oggetti contundenti di letale pericolosità. Pertanto l'utilizzo ed il possesso di pubblicazioni cartacee omaggio sono posti sotto il controllo preventivo dell'Autorità Interna Per La Sicurezza, organo non istituzionalizzato all'interno della gerarchia del Parito, dipendente dal Comitato Centrale Superiore Supremo del Partito Nazi Maoista Del Cane Impiccato

Klearchos
    Ospite

Predefinito

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è tornato il mio tesoro.
    dopo aver fatto l'amore con me mi ha lasciato ed è scappato..come si dice...sedotto e abbandonato

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima